Your message has been sent, you will be contacted soon
Previsioni Lotto Gratis

Call Me Now!

Chiudi
Home » Previsioni Lotto » La Vincita a Colpo

La Vincita a Colpo

Vincita a Colpo al Lotto

Tecniche e Metodi Speciali per Vincere al Lotto

La pagina della “vincita a colpo” è la pagina più visitata del sito, dopo la homepage. Non è certo un caso, in quanto realizzare la vincita a colpo, al gioco del Lotto, è il desiderio di chiunque abbia mai provato a scommettere su qualcuno dei 90 bussolotti contenuti all’interno della Venus.

Chi fa la sua puntata in ricevitoria non lo fa certo per perdere, ma anzi spesso “se lo sente”. Lo scommettitore è animato da questo meccanismo, la frenesia della vincita, come lo squalo che fiuta il sangue e magari ogni tanto riesce anche a mettere le mani su qualche bella vincita.

Dico questo per palesare che per vincere al Lotto, specialmente a colpo, sono necessarie speciali strategie di gioco. Ci troviamo in estremo equilibrio tra il puro azzardo ed il classico tentativo di speculazione al Lotto.

Abbiamo bisogno quindi di ricerche statistiche accurate, che siano esse sui fissi o sulla pura statistica devono essere d’immediata soluzione, nel bene quanto nel male. Lo scommettitore accetta anche le alte percentuali di esiti negativi in questo tipo di gioco, purché si risolva tutto in una o due estrazioni.

Dopo questa doverosa premessa c’è però da dire che, di tanto in tanto, si incontra qualche bella tecnica di gioco che permette di raggiungere l’agognata vincita a colpo. Spunta fuori così, come per caso, ma in realtà siamo noi che la cerchiamo col lumicino fino a trovare quelle condizioni che sul quadro estrazionale o quando verifichiamo la statistica, ci sorprende ed accende “l’euforia della vincita” di cui prima si parlava.

Può sembrare un fattore negativo ma è quello che poi ogni tanto ci porta alla vincita. Noi passiamo tempo maniacale sul quadro estrzionale, alla ricerca delle condizioni più favorevoli, in grado di farci scattare la molla della vincita a colpo. Con il tempo abbiamo selezionato diversi metodi in grado di dare la vincita in pochi colpi, metodi incredibili, alcuni dei quali banali all’inverosimile ma che spesso ci azzeccano. Noi li proponiamo in questa pagina sempre in preda ad euforia bulimica di successi e speriamo fiduciosi in copiose vincite a colpo!

Previsioni del Lotto tratte da speciali metodologie sommatorie per tentare di vincere a Colpo al Lotto

Ruota Ambate Abbinamenti
Bari 19 – 34 27 – 75 – 90
Cagliari 04 – 80 02 – 20 – 40
Firenze 35 – 53 50 – 67 – 76
Genova 20 – 40 29 – 58 – 60
Milano 08 – 81 09 – 31 – 52
Napoli 48 – 49 08 – 56 – 58
Palermo 05 – 09 03 – 38 – 75
Roma 60 – 70 29 – 80 – 82
Torino 27 – 69 24 – 61 – 72
Venezia 32 – 43 15 – 69 – 70
Nazionale 17 – 74 49 – 55 – 73
Le terzine si possono abbinare alle ambate per tentativo di ambo secco oppure giocate in lunghetta per le sorti superiori. Le previsioni sono valide per l’estrazione di: Sabato 31 Gennaio 2015
Condividi : Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su GooglePlus

229 Commenti

  1. devis

    Consiglio per 2-3 colpi di gioco 48-89 MILANO estratto, ambo, ambetto

  2. devis

    Si Michele hai proprio ragione! In effetti l’idea era venuta pure a me. Purtroppo (o per fortuna…) io non mi posso permettere di spendere chissà quanto al gioco, e se dovessi puntare oltre che sulle mie giocate anche su tutte quelle sviluppabili considerando i numeri laterali, finirei per lasciarci un botto di soldi. A volte comunque penso che valga proprio la pena seguire il tuo consiglio, almeno per la giocata che si ritiene più forte.

  3. MAX

    Avete delle previsioni per martedì? Antonella e Benny qualche previsione anche voi potete darci?

  4. Max

    Ciao, vi pubblico delle previsioni lotto abbastanza attendibili che ho trovato di alcune lottologhe valide per le prossime due estrazioni:

    LELLA E MARIA: GENOVA E MILANO 22 E 43 AMBATE, ABBINAMENTI AMBO 7,13,17,25.

    ELISABETTA MASI: BARI MILANO E NAZIONALE AMBI 24-33, 33-34, 24-67; CINQUINA 24 33 34 67 84.

  5. FrancescoFE

    Spiegazione semplice. In passato facevano vincere “gli amici degli amici” con il 90 a Palermo adesso fanno uscire super pilotato il 41 a Palermo. Per fortuna sono stato operato agli occhi e così ho smesso di giocare. Mentre il mio amico Paride dal 12 agosto gioca il 51 a Milano in prima posizione….cordiali saluti a tutti anche a quelli che ancora giocano.

  6. marisa

    è inutile che mettete tra le vostre vinvite l ambo del 20 gennaio su torino,sono degli abbinamenti da mettere con l ambata !!!!!!

  7. ida

    ciao a tutti,nessuno ha un ambo da proporre per stasera 20 gennaio??? GRAZIE MILLE A TUTTI

  8. Jimmy

    ciao a tutti
    giocate ambate 23 88 FIRENZE 4 COLPI MASSIMO
    IN BOCCA AL LUPO
    JIMMY

  9. angelo

    VINTO AMBO A BARI 4-80

  10. Gianni

    Si infatti Devis hai ragione, ho notato le tue giocate e le estrazioni… i dubbi che che si avevano prima sul lotto cominciano a diventare certezze, e non solo io la penso cosi’. Notizia di oggi, al superenalotto 2 vincite milionarie nella stessa ricevitoria in un paese della Calabria nel giro di 3 giorni….. cosa statisticamente improbabile, e sul caso indaga la Finanza. Sembrano ci siano manipolazioni.

  11. devis

    Ciao Gianni, anche io mi diverto a cercare di elaborare previsioni con metodi miei e tecniche trovate qua e là. Sono anni che gioco e devo dire che negli ultimi tempi le estrazioni mi sembrano molto sospette. Mi piace tenere un’agenda dove annoto le mie previsioni, le spese e le eventuali vincite. Ti faccio vedere un po’ di mie previsioni e gli esiti…giudica poi tu…
    6 marzo 2014 avevo 41-51-61 a bari: escono 42-52-62!!!
    24 giugno 2014 avevo 5-71 a napoli: escono 6-72
    24 luglio 2014 avevo 78-87 a roma: escono 79-86
    8 novembre 2014 avevo 55 a roma: escono 54-56 (di ambate del genere perse in tal modo ne ho tonnellate per cui mi limito a questo esempio)
    20 novembre 2014 avevo a firenze 77-79 (ambo radicale): escono 76-78
    23 dicembre 2014 avevo a genova 10-66: escono 11-65

    • MICHELE

      DEVIS FAI UNA COSA USA I TUOI NUMERI COME BASE POI GIOCALI ANCHE AUMENTANDOLI DI 1 E DIMINUENDOLI DI 1. CHE NE DICI?

  12. Gianni

    Ciao a tutti…..mi ritengo un piccolo appassionato di lotto e seguo con attenzione questo sito e le previsioni che postate di vari lottologi che noto alcuni sono abbastanza bravi nel regalare delle vincite. Ho studiato personalmente nei giorni scorsi una tecnica utilizzando i numeri spia dove sulla tabella estrazionale fa vincere spesso quasi ogni estrazione, diversi ambi, terni e a volte quaterne su ruota fissa “A COLPO” con una manciata di numeri, analizzando varie ruote, ma all’atto pratico cioe’ quando vado a giocare i numeri non becco nemmeno un ambo…..ma solo a volte qualche estratto. Io penso a questo punto che le estrazioni del lotto siano truccate….. Vorrei a riguardo sapere il parere di voi molto piu’ esperti di me su questo gioco del lotto. Grazie.

  13. anna

    riprovo a postare…..

  14. tunder

    buona fortuna a tutti x questa sera :-)
    avete qualche buona previsione per stasera ?

  15. Carmine

    Salve Poldo, non è molto che seguo le Sue previsioni e questo sito, ma ho potuto riscontrare che i coefficienti di probabilità sono sopra la media quindi ottime. Purtroppo, bisogna riscontrare che il moderartore del sito pubblica le Sue previsioni con estremo ritardo, senza dare la possibilità a coloro che la Seguono di poter tentare la giocata da Lei prevista e la conseguente probabilità di vincita. Per quanto mi riguarda continuo a seguirLa con la speranza che chi gestisce e deve pubblicare le Sue previsioni dia la possibilità in tempo utile a poter trarre i Gentili benefici. Se ha in prospettiva iniziative quella è la mia mail Grazie Carmine

    • Previsioni Lotto Gratis

      Gentile signor Carmine, è inutile che scrive lo stesso messaggio ogni giorno… Ok, lei e il suo idolo siete bravi e i lottologi sono tutti scarsi, allora perché insistere su questo sito? Prima ho approvato di proposito l’ennesimo commento con pubblicità di gruppo facebook, quindi può aderirvi senza problema. Non ha senso venire qui ogni giorno a scrivere che facciamo schifo… Lo abbiamo capito tutti il suo pensiero… Grazie infinite.

      • marco

        Il sito di Egidio è ottimo,uno dei migliori in assoluto proprio perché pubblica previsioni di tutti e di esperti importanti e soprattutto gratis.
        Se possiamo trovare le previsioni anche di Poldo,Vitale,Orazio,Baldazzi ecc.ecc. questo è grazie a chi gestisce il sito ( vuol dire che se ne intende veramente, anzi non pubblica gli imbroglioni che sono tanti in giro).
        Grazie Egidio continua così.
        Salutoni da Emma e Marco

    • Previsioni Lotto Gratis

      Purtroppo mi son trovato a dover per forza mettere automaticamente nello spam determinati nomi e IP. Questo solo perché certi commenti non sono di alcuna utilità a chi legge. Postare lo stesso tipo di commento più volte, per giunta con link ad altri gruppi è quantomeno di pessimo gusto, specialmente considerando il tono sempre rigorosamente denigratorio verso questo sito. Questo non può essere accettato, non per me personalmente, ma per i miei collaboratori che puntualmente mi aiutano dopo ogni estrazione ad aggiornare le vincite, la domenica ad aggiornare tutti i pronostici, senza nessun tornaconto personale. I pochi euro degli ebook infatti vanno per la gestione del server, della newsletter e di tutti i servizi necessari al funzionamento del sito. Inutile dire che queste persone sono state fermate non certo perché sono previsionisti miracolosi o come si sono auto definiti “scomodi”. Noi non dobbiamo lucrare e non ci importa proprio se si pubblicano pronostici vincenti nei commenti; anzi, tanto meglio per il sito, per chi ci segue, per tutti. Giuseppe Di Egidio.

  16. marco

    Ciao Poldo,
    Hai ragione in quello che dici. Tu sei bravissimo meglio di molti altri lottologhi famosi, non è che ci regali una previsione solo per ambo per stasera, grazie mille da Marco e Emma tuoi ammiratori

  17. ida

    grazie Poldo per tutte le tue gentilezze,veramente.Peccato che come dici tu,non facciamo mai in tempo a giocare.Grazie comunque!!

Lascia un tuo commento

Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su GooglePlus