Your message has been sent, you will be contacted soon
Previsioni Lotto Gratis

Call Me Now!

Chiudi
Home » I nostri lottologi » Mario Vitale Lottologo

Mario Vitale Lottologo

Previsioni Lotto di Mario Vitale

Vincere ambate ambo e terno Previsioni Gratis Lotto

 

Mario VitaleChi è Mario Vitale? Ecco alcune notizie sul personaggio. 57 anni, da 15 anni collabora con alcuni dei migliori giornali del Lotto. Ha iniziato con Lottomio dove si è classificato al 1° posto vincendo la classifica come migliore lottologo. Successivamente è passato a Superlotto e per tanti anni è stato il braccio destro del direttore Mario Ruggiero. Collabora tutt’ora con Cronaca Vera e con Lottomio. Conduce trasmissioni televisive su Teleacras (emittente regionale siciliana) e tutte le mattine collabora con il lottologo Corrado, su 20 televisioni nazionali e su Sky Telefortune. L’emittente maggiore e’ Canale Italia che copre tutto il territorio nazionale. E’ stato ospite tantissime volte a Buona Domenica, Porta a Porta, I Fatti Vostri, ecc… Con il personaggio dello “Jettatore“, ha raggiunto un’enorme popolarità. Ogni giorno è disponibile al telefono e via email per moltissimi appassionati di lotto, che lo chiamano al cellulare per avere le sue previsioni.

Il Re delle ambate Mario Vitale consiglia per Maggio le ambate:

Tabellone generale ambate mese Maggio
BARI  80 83
CAGLIARI  02 – 78
FIRENZE  54 88
GENOVA  0965
MILANO  19 – 21
NAPOLI  11 – 42
PALERMO  0713
ROMA  2783
TORINO  0581
VENEZIA  11 – 25
Pronostico valido per tutto Maggio Per ricevere i due abbinamenti per ambo secco: geom. Mario Vitale cell. 334/1918991 email: mario.vitale1954@libero.itPronostico che non fallisce quasi mai con tempi medi di attesa di 1,5 estrazioni!!!Scoperto il metodo che fa vincere l’ Ambo Secco a Ruota con la sortita del ritardatario di turno. Inutile giocare il Ritardatario, ma basta solo accoppiarlo con 4 abbinamenti per vincere al 100% l ‘Ambo Secco a Ruota.Per informazioni chiamate al 334/1918991.

Pronostici di Mario Vitale

Torna alla pagina principale

31 Commenti

  1. mario vitale

    Gentilissimo signor Francesco FE, non capisco cosa c’entra il suo 56 della Nazionale su questa pagina. non ho mai consigliato questa ruota. Si ricordi che i numeri sono 90, e Lei scrive, scrive….il sottoscritto non è ne Paride, ne Achille ne Ettore. Questa non è la pagina dell’Odissea.ma di cosa parliamo ? saluti a Tutti Mario Vitale.

  2. FrancescoFE

    Caro signor Zac il mio numero era il 56 sulla Nazionale (ma non scrivo il motivo) a questo punto mi tengo i miei pochi euro. Per l’ultima estrazione potrebbe ancora uscire ma io rinuncio. Grazie e sempre cordiali saluti a lei e a tutte le persone che seguono questo sito.

  3. zac

    Sign. Francesco le auguro sinceramente che il suo numero esca.
    Tanti saluti.

  4. FrancescoFE

    Le assicuro signor Zac che sono molto sfortunato perché causa operazioni sbagliate ho perso l’utilizzo di un occhio. Volevo solo dire che l’ambo 17-22 era prevedibile. E’ più esperto il mio amico Paride ma lui segue calcoli troppo complicati e vince raramente io seguo (quando posso) l’intuito. 17 naz era uscito poco (ma in generale esce spesso) e il 22 dopo essere stato capolista “doveva” tornare fuori. Adesso spero esca il mio numero sulla Nazionale ma ho giocato solo 2,5 euro. Poi dirò il numero e il motivo per il quale è abbastanza probabile. Poi quelli della L….leggeranno il mio scritto e cambieranno metodo…pazienza. A proposito INTERNET è inondato da certa pubblicità…forse anche loro hanno un po’ di crisi. Sempre cordiali saluti a lei e tutti.

  5. zac

    Sign. FrancescoFE se Lei è così bravo da prevedere i numeri che sortiscono, perchè non li fornisce anche a noi? Dice di non saper giocare ma afferma che i numeri da Lei intuiti escono, allora è un veggente?
    Un saluto cordiale a Francesco e a tutti voi.

  6. FrancescoFE

    Caro signor Zac mancano due estrazioni alla fine di maggio e il mio numero sulla Nazionale non è ancora uscito. E poi continuo a non saper giocare perché il 17 era prevedibile e il 22 doveva tornar fuori e infatti è uscito l’ambo 17-22. Ma spiegazione troppo lunga. Speriamo esca il mio numero comunque non gioco più di cinque euro. Sempre cordiali saluti a tutti.

  7. aniello

    grande ancora 61 a bari a colpo sei grande sei unico tvb non fallisci un colpo

  8. aniello

    sei unico mario vitale ogni estrazione mi fai sempre vincere sei il re delle ambate e del lotto

  9. GIORGIO

    Bravissimo Mario…se non ci fosse bisognerebbe inventarlo…!!!!!

  10. FrancescoFE

    Caro signor ZAC penso che bisogna saper giocare perché io dopo sei uscite del 20 a Palermo avevo ovviamente capito che sarebbe uscito il 21…ma non ho giocato perché non so giocare e non sono un giocatore. Grazie e cordiali saluti sempre a voi tutti.

Lascia un tuo commento

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE