Your message has been sent, you will be contacted soon
Previsioni Lotto Gratis

Call Me Now!

Chiudi
Home » I nostri lottologi » Mario Vitale Lottologo

Mario Vitale Lottologo

Previsioni Lotto di Mario Vitale

Vincere ambate ambo e terno Previsioni Gratis Lotto

 

Mario VitaleChi è Mario Vitale? Ecco alcune notizie sul personaggio. 57 anni, da 15 anni collabora con alcuni dei migliori giornali del Lotto. Ha iniziato con Lottomio dove si è classificato al 1° posto vincendo la classifica come migliore lottologo. Successivamente è passato a Superlotto e per tanti anni è stato il braccio destro del direttore Mario Ruggiero. Collabora tutt’ora con Cronaca Vera e con Lottomio. Conduce trasmissioni televisive su Teleacras (emittente regionale siciliana) e tutte le mattine collabora con il lottologo Corrado, su 20 televisioni nazionali e su Sky Telefortune. L’emittente maggiore e’ Canale Italia che copre tutto il territorio nazionale. E’ stato ospite tantissime volte a Buona Domenica, Porta a Porta, I Fatti Vostri, ecc… Con il personaggio dello “Jettatore“, ha raggiunto un’enorme popolarità. Ogni giorno è disponibile al telefono e via email per moltissimi appassionati di lotto, che lo chiamano al cellulare per avere le sue previsioni.

Il Re delle ambate Mario Vitale consiglia per Ottobre le ambate:

Tabellone generale ambate mese Ottobre
BARI 1441
CAGLIARI 67 - 76
FIRENZE 27 - 72
GENOVA 23 - 32
MILANO 28 – 82
NAPOLI 58 - 85
PALERMO 23 – 32
ROMA 46 - 64
TORINO 18 - 81
VENEZIA 45 - 54
Pronostico valido per tutto Ottobre Per ricevere i due abbinamenti per ambo secco: geom. Mario Vitale cell. 3341918991 email: mario.vitale1954@libero.it Pronostico che non fallisce quasi mai con tempi medi di attesa di 1,5 estrazioni!!!

Pronostici di Mario Vitale

Torna alla pagina principale

Condividi : Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su GooglePlus

67 Commenti

  1. mario vitale

    Gentilissimo Signor Marco , mi corre l’obbligo di risponderLE immediatamente, sulla questione della collaborazione col bisettimanale Lottomio. E’ stata una mia scelta, in quanto mi si proponeva di consigliare solo due ambi secchi. Io sono uno specialista per il gioco delle Ambate, non credo a vincite di ambi, terni e quaterne, sono solo illusioni di chi vuole speculare sulle aspirazioni dei lettori.Nessuno mi ha buttato fuori, tant’è che scrivo sul settimanale Lottocorriere-Lotto 7.I risultati delle vincite di Ambate sono evidenti, per cui mi sembra eccessivo e in malafede quello che Lei scrive, non conoscendo i fatti. Grazie dell’attenzione. Mario Vitale

  2. michele

    scusate ma prima di inserire un commento che chiedete l’autorizzazione a Beppe grillo… ammazza che velocità…ma un po’ non vi vergognate ???

  3. marco

    Chissà come mai Lottomio ha interrotto la collaborazione con Mario Vitale……

  4. michele

    Complimenti Sig. Vitale vedo che i suoi pronostici sono già a un buon punto dando 2 numeri, non come altri che si riempiono la bocca con 2 ambate su 2 ruote..

  5. giorgio

    La scompensazione della quindicina 16-30 sulla ruota di Bari ha dato il risultato in ambo con il 16-19.Ora viene segnalato il 17-18 per ambata e ambo.
    Ricordo inoltre la quindicina 31-45 sulla ruota di Genova,con il 32 come ambata e il resto per ambo e terno…Buone vincite a tutti…
    Un colossale grazie al Nostro Mario Vitale che non finisce mai di stupirci con le sue ambate…

    giorgio

  6. carmelo

    buona vita a tutti mi corre l’obbligo di elogiare il sig Mario vitale in quanto tra i lottologi è sicuramente tra i più bravi!!! il problema non sono i lottologi alcuni di questi bravi tra cui anche il sig vitale ma le aspettative di chi crede che si possa battere il banco!!!! scordatevelo non è possibile in quanto ci sono tecniche forti .. ma alla fine soprattutto con le ambate ,con le progressioni…bastano pochissimi ma davvero pochissimi colpi negativi per andare in perdita! e sulle vincite che contano terni quaterne ecc non c’è metodo che tenga! non attaccate i lottologi ma le vostre aspettative …vedete il gioco come tale …e se hanno abbonamenti costosi… e voi li acquistate credendo di risolvere i problemi e la crisi economica…allora al 99% resterete delusi dallo scoprire che qui il vero terno secco lo fanno i lottologi …non tanto con le vincite ma con i soldi degli abbonati! quanto al sig vitale avendo una visione (io) aleatoria del gioco … lo ritengo bravissimo ! e con una % di sfaldamento eccellente!

  7. giorgio

    Per Melania e altri…..

    Ricordatevi che ogni numero in teoria dovrebbe uscire ogni 18 estrazioni..il motivo è semplice..18×5=90.Se un numero nell’arco delle 18 estrazioni esce un maggior numero di volte vuol dire che è in sopramedia…e naturalmente è logico che dopo un po’ di tempo ritardi nell’uscita teorica.Da quì nasce il gioco dei ritardatari.Mai giocare i ritardatari..sono numeri che non escono mai. (lo dice la parola stessa).Anche il nostro e caro Mario Vitale vi sconsiglia di giocarli.
    Giocando i ritardatari si fa il gioco del banco,quel banco che noi dovremmo sconfiggere.meglio giocare i numeri che escono più spesso….!!!!!

    giorgio

  8. beppe m

    x melania mario non ti rispondera mai HAI POSTO UN GROSSO QUESITO……

  9. melania

    Gent.mo,
    in un articolo trovato in internet, che tratta del segreto del Monco di San Ferdinando, e che illustra le ruote dal 28 nov 1925 al 23 gennaio 1926, leggo dei calcoli relativi alle somme delle ruote con gli annessi vertibili e diametrali, ma tale somma non è conforme a nessuna ruota in questione. Nonostante abbia provato a trattare ogni singola somma di ogni singola ruota, e anche riducendola in figure, ne cito una, es: la somma 71 con suo vertibile 17 e diametrale 26 che si riferisce alle ruote del 28 novembre 1925, mi chiedo questo 71 (così come gli altri), da che cosa è stato ricavato? a che cosa si riferisce? Nei miei calcoli mi è risultato identico solo il 54 che è la somma delle ruote del 19 dicembre 1925. Si tratta forse di un errore di trascrizione? sarei molto grata di ricevere notizie. Molte grazie

  10. FrancescoFE

    Ma queste non sono le ambate di inizio mese…perché sono cambiate? Grazie Francesco. Lunedì 15 settembre ore 14

  11. giovanna

    salve!mi chiamo giovanna, premetto che non sono un iscritta, vorrei delle info sul metodo ambo micidiale, su cosa e basata la ricerca degli ambi? non e ben specificata la percentuale di vincita, forse non ho capito io ma mi piacerebbe avere maggior info grazie…

  12. mario vitale

    Carissimi e gentilissimi amici lettori, mi corre l’obbligo di ringraziarVI per le belle parole che avete speso nei miei confronti e nei riguardi del Direttore Di Egidio, una persona veramente speciale. E’ molto bello sentire la Vostra vicinanza , soprattutto nei momenti difficili. Per questo voglio farVI partecipi che da questo momento , a tutti i miei associati mettero’ a disposizione il mio nuovo metodo “L’Ambo Micidiale ” una tecnica potentissima che gioca solo 2 ambi secchi su due ruote con % di vincita altissima. Dopo un attenta ricerca a ritroso , il compendio statistico ha evidenziato la vincita di 36/40 ambi nell’arco di ogni anno, per una media di 3/4 e anche 5 ambi ogni mese. chi fosse interessato può contattarmi al 334 1918991. Mario Vitale

  13. Ludovica

    Evviva sono contenta!!!Come dice lei stesso la cattiveria dettata da invidia purtroppo è in ogni campo:dentro me pensavo che non sarebbe stato al gioco di alcuni poveri illusionisti e “lottologi da strapazzo”..ehehe e poi non poteva fare un torto a questo sito gestito da Giuseppe Di Egidio che lei stesso reputa una persona onesta e posso aggiungere io generosa in quanto regala ogni settimana un metodo a chi si iscrive alle news:grazie e si continua…..

  14. FABIO

    salve a tutti voglio precisare che i fatti in questo sito sono sotto gli occhi di tutta Italia, come quelli del Signor Vitale. saluti

  15. rosy

    Sign Mario posso capire benissimo il suo stato d’animo,…ma di questi individui purtroppo siamo circondati .ogni giorno ci si scontra con esseri inutili ma poi ci sono anche le brave persone.per questo le chiedo di non lasciarci .lo faccia per noi comuni mortali,che con i suoi pronostici ci fa sperare.. ..io purtroppo non ho la possibilità di abbonarmi e le sue ambate danno la possibilità a me e a tante altre persone di giocare senza rischi …ci penzi!!e cmq grazie mille

    • Rosy sono daccordo con te!
      Mario è e rimarrà il piu’ bravo e serio lottologo che abbiamo in Italia.
      Forza Mario……Un caro saluto a tutti.
      Ennio

  16. renzp

    rimani con noi se te ne vai non fai altro che fare il loro gioco

  17. mario vitale

    Leggere tutti questi commenti positivi , nei miei confronti, mi ha fatto tanto piacer, e mi stimola a continuare e dare sempre il massimo come credo di avere sempre fatto. Purtroppo l’invidia e la cattiveria nel Mondo del lotto è tanta, come tanti sono i lottologi che per 30 denari sono disposti a vendersi anche l’anima al Diavolo e fare del male ai colleghi. Questo non è il mio caso, che ho sempre aiutato queste persone, che quando poi sono arrivati, mi hanno sempre girato le spalle e pugnalato. Questo è quello che è success in questo meraviglioso sito, gestito da una persona eccezzionale che corrisponde al nome di Giuseppe Di Egidio, una persona onesta come pochi in questo mare magnum i squali. E proprio per non venir meno alla parola che ho dato 3 anni addietro quando il Direttore mi ospito’ nel Nostro sito che io continuero’ a postare le mie solite previsioni. E si ricordino , che Mario Vitale da questo momento sara’ ancora più agguerrito, e dimostrera’ che la nomea di RE delle Ambate , non è un eufemismo ma la realta’ Grazie a tutti. Mario Vitale

  18. angela

    salve poche parole signor mario io eroa abbonato a un signore di questo sito micreda e dico la verita x un anno di abbonamento non ho vinto mai neanche un solo ambo ma niente le ambate che mi dava le dava x 3 ruote e secondo voi uno che da ambate x tre ruote la gente quanto deve puntare 1 euro x prendere 10 euro mi creda signor mario io la seguo da tempo e co le sue ambate secche a ruota ho vinto ben5 ambi gratisssssssss invece a me sembra che qualke collega le ambate se le inventa e gli scrittori che dicono bravissimo e il migliore mi creda e la pura verita sono amici che scrivono di aver vintoela verita quindi signor mario la prego rimanga anche se nn le scrivo mai e solo xke nn ho tempo ma mi creda lei e bravo onesto e sincero gli e lo metto x iscritto lei e bravo sulle ambate e ambi x rispetto non faccio il nome di questa persona al quanto falsa e promette promette e poi zeroooooo un anno di abbonamento un anno e neanche un euro vinta solo cazzate cio perso anche le mutande mi scusi se mi permetto lei miha fatto vincere con il 38 88 a firenze secco la prima volta e via scorrendo mario resti ce gente che le vuole bene e comnque io la chiAMARO APPENA POSSO CKE VOGLIO ABBONARMI A LEI E DIMOSTRARLE CHE DICO LA VERITA GRAZIE E SCUSATE

  19. salvatore

    caro vitale,fai bene a non trascrivere piu’ le ambate mensili ora chi vuole paghi,io non sono abbonato ma a volte me la tento nel giocarci qualche euro vedo solo che il piu’ delle volte azzecchi mi auguro che tu torni al piu’ presto non perche’bisogna farne tutto un fascio.ciao da sassari,goditi le tue ferie.

  20. Ludovica

    Da parte mia posso dire di aver seguito il sig.Mario Vitale su Teleacras ed aver avuto in modo del tutto gratuito certe sue tecniche che spiegava molto bene nella sua rubrica e non vorrei che andasse via da questo sito solo per l’attacco ingiustificato di qualcuno…..pertanto per sdrammatizzare il tutto dico al sig Mario “torni ‘sta casa aspetta a lei”!!!

  21. francesca

    scrivi : Sono un’affezzionata del Vostro meraviglioso ed unico sito che seguo con tanto interesse essendo una giocatrice di ambate. da molto seguo le ambate che ci propone il signor mario vitale e sono rimasta di stucco per la sua bravura e competenza. mi domando e mi chiedo come si fa a sostenere che non fa vincere quando i suoi risultati sono sotto gli occhi di tutti. Questa è cattiveria, mi auguro solo che Vitale resti e continui a regalarci le sue straordinarie previsioni. dico solo grazie di esistere signor vitale, Lei è il numero 1 del lotto in Italia

  22. FrancescoFE

    Io ho sempre parlato bene del signor Vitale. Penso stiano accadendo cose strane…dopo l’addio di “Lunablog” adesso l’addio del signor Vitale…che motivi ci saranno dietro a queste decisioni? Mah…forse c’entra la….ex….ma è meglio fermarsi. Cose troppo grandi per noi. Comunque le sue ambate erano perfette c’è stato un mese in passato che su venti proposte alla fine del mese quelle azzeccate erano 18!!!!!! Grazie e cordiali saluti da Francesco da Ferrara

    • Cristina

      Ciao Mario, penso che faresti veramente un grande torto a tutti noi ad andartene…quelli che ti attaccano sono persone piene di pretese,
      che non vogliono sborsare un euro per l’abbonamento e pretendono di ottenere le previsioni gratis…visto che questo non è possibile, perchè questo è il tuo lavoro,col quale devi mantenere la tua famiglia e hai due figlie ventenni che stanno ancora studiando e hanno tutti i diritti di continuare a farlo, allora questi individui per vendetta, per ritorsione, dicono che non fai vincere,mentre l’unica cosa vera è che sei il numero 1 del settore!
      Tu non ascoltare nessuno,eventualmente proponiami a Giuseppe di riservarti uno spazio dove pubblicare i fax delle vincite, così tagliamo la testa al toro !

  23. giorgio

    Mario…come vedi,sei ben difeso da quasi tutti gli appassionati.Chi ti vuole male sono la minoranza.Rimani un ottimo punto di riferimento…NON ANDAREEEEEEE………!!!!!!!!

    giorgio

  24. Luigi Cacace

    Buonasera, mi dispiace tanto contraddire qualcuno e specialmente il Sig. Marco, ma io non posso parlarne male, ho vinto spesso grazie alle previsioni del Sig Mario Vitale e lo ringrazio di cuore.

  25. giorgio

    Carissimo Mario…
    è un vero peccato perderti in questo modo assurdo.Chi ti scredita vorrebbe vincere ad ogni estrazione.Ma anche questa è una utopia…Rimani con noi,almeno per coloro che ti seguono con passione e ammirazione.Non è facile indovinare le ambate che pubblichi ogni mese.Chi ti vuole male…lasciali perdere,non ti curar di lor,ma guarda e passa.Se veramente non scriverai + su questo splendido e UNICO SERI sito,lasciaci almeno una tua traccia per seguire ancora le tue ambate.
    Con simpatia e ammirazione…Giorgio.

  26. io personalmente con il contributo del genio delle ambate mario vitale ho vinto 2 ambi secchi questo mese(ho anche le fotocopie delle bollette xchi fosse seguace di san matteo)…..prima di rivolgervi a mario vitale iniziate un po a capire i meccanismi delle ambate…

  27. Francesca

    Io sono un’appassionata di lotto e guardando tante previsioni in giro dico che il Sig. Mario Vitale e’ uno dei pochi lottologhi seri che ci sono in giro quindi poche critiche per favore

  28. mario vitale

    Scusate, mi corre l’obbligo di intervenire, in quanto ho capito che questo sta diventando un attacco alla baionetta da parte di persone a me sconosciute, che fanno di tutto per screditarmi all’occhio di tanti lettori. Ho capito chi sono, colleghi o presunti tali, che pur di eliminarmi si inventano che il sottoscritto non fa vincere da chissà quanto tempo. Va bene signori, sono pronto a togliere immediatamente il disturbo e chiedero’ al Direttore del sito, il caro amico Giuseppe Di Egidio , dichiudere la mia pagina. Questa è l’ultima mia nota che vedrete su questo meraviglioso sito. Dopo tre bellissimi anni, con la morte nel cuore Vi saluto e auguro a Tutti migliori soddisfazioni, magari con altri lottologi più bravi del sottoscritto. Con osservanza il Vostro Maro Vitale

    • Civiltà

      Egr. Sig. Vitale, internet consente a chiunque di celarsi dietro pseudonimi per insultare e aggredire. Sappiamo purtroppo che questo è uno dei lati negativi di questo incredibile strumento. Comprendo anche che Lei non vuole che questi insulti gratuiti possano danneggiare una reputazione che si è costruito negli anni. Mi permetta però di chiederLe di non deludere tante persone che la seguono da tempo con affetto e stima. Esistono altre soluzioni: interrompere la pubblicazione dei commenti, oppure filtrarla. Sa come si dice…non ti curar di loro, ma guarda e passa…

    • paolo messina

      Non trovo giusto attaccare cosi mario vitale..vedo che nel mondo del lotto e pieno di presunti lottologhi sche si schiacciono i piedi trà di loro,invece che lavorare con serietà dando più piacere a questo bel gioco del lotto…io sono un giocatore e come tale voglio vincere..ma sò che non e facile..ci vuole costanza,studio,e un pizzico di fortuna..mario vitale a me ha fatto vincere parecchio con solo il gioco delle sue ambate..mi ha fatto recuperare il mio vizio del gioco.e sono contento di essere un suo associato..qui in questo sito ha regalalato ambate mai promesse a colpo e le ambate sono uscite…chiaro lui ci lavora e il suo lavoro lo vende,come fanno tuttii professionisti lottologhi.capitano settimane negative,nel gioco del lotto non esiste certezza di vincita immediata,e mai io ho sentito quando compro le sue previsioni o gridarllo in tv.sicuro quel numero esce.o vendervi ritardatari…lui lavora im molte riviste forti nel settore del lotto e ambi li fà vincere altro che ambate..che tral’altro lui e il migliore e molti lo sanno ..mario fregatene di certi giudizi negativi,comprendo anche chi gioca e paga un servizio,almeno che rientri con le vincite,ma sicuro che la costanza premia..mario non prendertela e ringrazia solo hai tuoi associati,ed giuseppe egidio che conosce i tuoi studi..ciao hai la mia stima..paolo messina

  29. marco

    Personalmente mi sono trovato male,dopo un mese di gioco solo un ambata e le previsioni cambiavano sempre ad ogni estrazione.Che modo è di lavorare questo???E poi non esiste il fatto che siano gli abbonati a chiamarlo sempre visto il costo dell’abbonamento.

  30. mario vitale

    Caro Alberto, le ambate che pubblico sono a carattere indicativo per il mese, chi vuole le ambate che sortiscano a colpo si deve associare. Io sono un professionista del Lotto e non regalo numeri neanche ai miei parenti. Non è assolutamente vero che le mie ambate non sortiscono, ne sono testimoni piu di 2000 miei associati. E’ normale che non si possono giocare 2 ambate per ogni ruota, sono io a stabilire di volta in volta solo ai miei associati quali giocare, chi non è associato deve andare per tentativi, a mosca cieca.saluti mario Vitale

  31. peppe m. .

    condivido con alberto io ho fatto l abbonamento ho vinto dopo 2 mesi ambata,ci vuole molto più serieta …. non si possono chiedere dei soldi , e farsi pagare , e poi cosa viene viene si fanno dei grossi sacrifici x i soldi ma si tenta anche la fortuna…… mario più serieta nel lavoro..

  32. Alberto

    Ma va va… Regala i numeri ..non le ambatine… Anziche farti pagare … Che poi la maggior parte delle volte non escono… P.s tanto non pubblicherete questo che ho scritto… Perche il sig. vitale vuole solo i commenti POSITIVI…. FURBO

  33. NELLO (NA)

    Dopo il 30 a Palermo al primo colpo, il Grande Mario Vitale becca il n. 1 a Milano ancora al primo colpo di gioco. Sfido tutti i lottologi d’Italia ad avere una frequenza di uscita cosi’ alta, continua cosi’ Mario sei un Grande.
    Un consiglio personale a Tutti ASSOCIATEVI A MARIO VITALE RIMARRETE STUPITI.
    Un saluto a tutti i cordinatori di questo sito.

  34. Cristina

    Ciao Mario, sono tornata oggi dalle ferie e finalmente adesso ho la possibilità di collegarmi per dirti che sei un mostro di bravura, un asso, un genio del lotto!!! Stiamo vincendo praticamente ad ogni estrazione: prima ci hai fatto prendere il 55 a colpo su Palermo, poi il 5 con il bellissimo ambo secco 5-51 che hai regalato praticamente a tutti gli utenti dei questo fantastico sito (il 15 e il 51 erano le ambate di agosto su PA ); sabato ci hai fatto prendere,sempre al primo colpo l’1 su Milano…insomma non finisci mai di stupirci, sei il re delle ambate e anch’io grazie a te ho risolto un sacco di problemi…Grazie di cuore !!!

  35. pietro

    Sig. Vitale lei e” un professionista, la seguo da un po” di tempo, e” imbattibile con le ambate, ma io vorrei prendere un ambo, cosa mi consiglia vicino al 17 e al 71 di Ca

  36. marco

    sono 2 anni che ho conosciuto il GRANDE MOSTRO del lotto MARIO VITALE, che grazie alle PREVISIONI HO RISOLTO I MIEI PROBLEMI

    • sergio

      Marco si vede che non avevi poi granchè di problemi…la tua è solo una leccata di **** per avere magari una previsione gratis….io ci sono passato prima di te e in un anno ho vinto una sola volta, tanto che non ho più chiamato anche se l’abbonamento non era scaduto! il motivo era anche quello che quando lo chiamavo il dio dell’ambata sembrava anche scazzato a rispondere!! quindi tu continua pure a leccargli il **** ma fallo in privato!!ah Egidio pubblica la mia risposta che tutti devono sapere!!

      • Previsioni Lotto Gratis

        Ok, la pubblico, ma è proprio al limite al limite. La tua è una opinione personale, chi magari ha vinto con lui non la pensa come te. Io lo vivo ogni giorno: chi ha fatto ambi o anche terni con me, mi descrive come il migliore, per chi invece ancora non riesce a centrare una bella vincita sono il peggiore di tutti. Un saluto.

        • sergio

          ovvio che qualche freccia va a segno ma per chi è stato abbonato come me se fa il bilancio nell’anno non è sicuramente vincente.. anzi quella vincita isolata la perde e con gli interessi…

  37. giorgio

    totale vincita…713 eurini….!!!!!!

  38. giorgio

    Preso il 51 accompagnato al 5 e al 6 su palermo…quindi..2 ambate (5-51) e ambo secco…+ terno 5-6-51 e naturalmente anche i 3 ambi del terno..un gruzzoletto che fa molto comodo in questo periodo…buone vincite a tutti…!!!!

    giorgio

  39. carrissimo Mario…vinco ogni estrazione con le tue ambate..sei davero RE dell ambate….non cambio la strada..sei numero 1 di tutta italia..un bravo lottologo…se vince alla grande….

  40. nina calapod

    caro Mario…sei unico con te vinco ogni estrazione con le ambate con ambi…..terni… se vince alla grande sei un vero LOTTOLOGO.sei numero 1 di tutta Italia…ho vinto tanto con ambata..30…all primo colpo.. a palermo…non cambio la strada..sei grande…

  41. mario vitale

    Gentilissimo Sig. Michele, una volta associato Lei mi deve chiamare al mio cell. 334 1918991. Il problema che Lei non riceva la previsione non sussiste in quanto nell’eventualità che Lei non chiami Le verrà comunicata la previsione e l’eventuale cambio o via email o tramite sms da parte del sottoscritto. Nel salutarLA mi corre l’obbligo di augurae Buon ferragosto a Lei e a tutti i lettori di Previsioni lotto Gratis.Mario Vitale

  42. GIORGIO

    Preso 85 su Bari….peccato per Cagliari..è uscito il laterale…ma l’uscita del 17 è imminente.Buon gioco a tutti.
    giorgio-verona-

  43. aniello

    ancora a colpo 30 palermo sei tu il DIO DEL LOTTO mario vitale non c.e nessuno come te mi stai faccendo avere grande soddisfazioni mi stai aiutando da tanti problemi da quando mi sono abbonato a te sei il numero 1 del lotto mario vitale dal tuo carrissimo aniello da napoli tutta napoli ti saluta DIO DEL LOTTO TVB

  44. michele

    scusate Sig. Mario, potrei sapere come mandate le previsioni se tramite e-mail oppure bisogna sempre chiamarla al telefono, perché non vorrei che magari segue una previsione e poi si cambiano numeri e solo perché non è stato contattato telefonicamente si perde la giocata e quindi anche i soldi che si sono spesi per la previsione giocata.
    Spero in un risposta…sono interessato, ma vorrei capire come funziona il tutto…grazie e complimenri

  45. mario sei grande sei grande sei il mostro del lotto non c,e un estrazione che vinciamo sei tu il dio del lotto MARIO VITALE grazie a te risolvo tanti problemi mostro del lotto dal tuo aniello da napoli tvb

  46. Terno Lotto - Statistiche Lotto

    Consiglio questo sito a tutti gli appassionati di Lotto e Superenalotto

  47. le mie ambate d’abbinare a quelle del grande mario vitale sono 45 cagliari e naazionale ..sfaldamento previsto x le prossime 3 estrazioni..
    ps :chi era FABARRI? foto biografia possibile che su internet non si trovano?
    chiedo aiuto anche al direttore di questo ottimo sito..

  48. FrancescoFE

    Gentile signor Vitale dato che ha risposto ad altri giocatori potrebbe rispondere anche a me a proposito del 40 a Napoli previsto in prima posizione? Le ricordo che le avevo scritto il 3 luglio scorso. Grazie e cordiali saluti. Francesco da Ferrara

  49. mario vitale

    Caro Signor Silvio, Lei ha chiesto alla Signora Orsola quanto costa il mio abbonamento. Glielo dico subito 200 euro per 1 anno di previsioni. Scrive pure che Lei si è associato con un lottologo del sito, la pregherei di fare nome e cognome della persona in oggetto. Non voglio che i lettori fraintendano. I miei associati stanno vincendo alla grande. Grazie per l’attenzione e buone vincite a tutti. Mario Vitale

    • Buongiorno Sig. VITALE, grazie x la risposta, ,SOTTOLINEO CHE IL LOTTOLOGO, NN E’ LEI! Le pare che gli chiedevo il costo alla Sig.ra Orsola,? Prossimamente, la contattero’ telefonicamente, grazie e buona giornata! Saluti dalla puglia

  50. le AMBATE di MARIO VITALE HANNO un ALTA PERCENTUALE di SORTITA
    sono OTTIME da UTILIZZARE QUANDO si HA un AMBATA e SI CERCA un BUON ABBINAMENTO
    A FIRENZE e io PROPONGO di ABBINARE il 59 e A MILANO il 59 e 61 alle ambate di mario x altre 2 estrazioni….

  51. Orsola

    Lei signor vitale è il RE del Lotto, mi sono associata con Lei ed ho risolto tutti i miei problemi ho vinto in un mese 4 ambi. grazieeeeeeeeeee

    • Gentile sig.ra ORsola quanto costa l ‘abbonamento? Io e’ gia un mese che mi sono abbonato ad un lottologo del sito, preferisco nn fare il nome, ANCORA NN HO VINTO NEANCHE U N AMBATA,! Mah….!

  52. vitale sei una bomba,complimenti davvero,dovessi vincere con delle belle cifre ti mando qualcosa in premio, ok

  53. alle AMBATE SUPER di MARIO VITALE
    58/85 BARI io CI ABBINO il 55
    27/72 TORINO io CI ABBINO il 06 e il 31
    34/43 VENEZIA io ci ABBINO il 59 e il 73
    ps colgo l’occasione per lanciare un appello
    cerco foto e notiozie biograficche per il mio blog http://travoltodai90numeri.blogspot.it/
    su ciro vitale domenico manna antonio longo fabarri etc

  54. FrancescoFE

    Sempre tanti complimenti al signor Vitale. Vorrei sapere cosa ne pensa (per favore) del 40 a Napoli. Molto lo giocano anche in prima posizione. Grazie e cordiali saluti. Francesco da Ferrara

Lascia un tuo commento

Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su GooglePlus