Your message has been sent, you will be contacted soon
Previsioni Lotto Gratis

Call Me Now!

Chiudi
Home » I nostri lottologi » Mario Vitale Lottologo

Mario Vitale Lottologo

Previsioni Lotto di Mario Vitale

Vincere ambate ambo e terno Previsioni Gratis Lotto

 

Mario VitaleChi è Mario Vitale? Ecco alcune notizie sul personaggio. 57 anni, da 15 anni collabora con alcuni dei migliori giornali del Lotto. Ha iniziato con Lottomio dove si è classificato al 1° posto vincendo la classifica come migliore lottologo. Successivamente è passato a Superlotto e per tanti anni è stato il braccio destro del direttore Mario Ruggiero. Collabora tutt’ora con Cronaca Vera e con Lottomio. Conduce trasmissioni televisive su Teleacras (emittente regionale siciliana) e tutte le mattine collabora con il lottologo Corrado, su 20 televisioni nazionali e su Sky Telefortune. L’emittente maggiore e’ Canale Italia che copre tutto il territorio nazionale. E’ stato ospite tantissime volte a Buona Domenica, Porta a Porta, I Fatti Vostri, ecc… Con il personaggio dello “Jettatore“, ha raggiunto un’enorme popolarità. Ogni giorno è disponibile al telefono e via email per moltissimi appassionati di lotto, che lo chiamano al cellulare per avere le sue previsioni.

Il Re delle ambate Mario Vitale consiglia per Febbraio le ambate:

Tabellone generale ambate mese Febbraio
BARI
25 – 26
CAGLIARI                                     11 – 12
FIRENZE
45 – 46
 GENOVA                                   21 – 23
MILANO
29 – 31
                           NAPOLI
                                 69 – 71
PALERMO
09 – 90
ROMA                                  55 – 57
TORINO
                                  27 – 29
 VENEZIA 71 – 73
Pronostico valido per tutto Febbraio Per ricevere i due abbinamenti per ambo secco: geom. Mario Vitale cell. 334/1918991 email: mario.vitale1954@libero.itPronostico che non fallisce quasi mai con tempi medi di attesa di 1,5 estrazioni!!!Scoperto il metodo che fa vincere l’ Ambata a colpo. Per informazioni chiamate al 334/1918991.

Pronostici di Mario Vitale

Torna alla pagina principale

91 Commenti

  1. Antonio Vicenza

    Signor Vitale non se la preda questi due elementi Luca e Michele sono per me due suoi colleghi che non hanno niente da fare tutto il giorno se non sono associati come fanno a scrivere queste cazzate . Vada avanti così signor Vitale che tutti noi crediamo in lei .

  2. Devis

    Complimenti al Signor Vitale per le tre ambate!!
    Vedevo bene pure io il 71…a Milano! Peccato.

  3. FrancescoFE

    Chissà perché ultimamente ci sono tre uscite del 73 a Bari e due uscite del 40 a Napoli. Chissà perché…Mah…Aspettiamo con trepidazione le previsioni per Ottobre del MAGO VITALE perché unica cosa seria. Grazie e cordiali saluti a tutti.

  4. FrancescoFE

    Oggi complimenti a quelli che fanno uscire il 32 a Venezia e poi subito 23-32 estrazione dopo…bravi proprio bravi…

  5. FrancescoFE

    Prima i complimenti al signor Vitale per Genova. Poi finalmente hanno fatto uscire il 90 a Cagliari. Purtroppo non giocato perché per il momento io ho ancora numeri “miei”. Si, fate beneficenza quando vincete. Ma ricordatevi anche delle persone con problemi di vista. Grazie e cordiali saluti a tutti.

  6. FrancescoFE

    E le due uscite dell’89 a Napoli aumentano le giocate sul 90 a Napoli con conseguente aumento dei guadagni…ma certamente non sono il solo a pensarla così.

  7. FrancescoFE

    Io invece giocato 68-77 a Genova (che hanno giocato in molti e fanno uscire 68-76 perché hanno bisogno di sponsorizzare l’ambetto che a sentire le ricevitorie è stato un fallimento! Grazie. Sempre complimenti al signor Vitale. E cercherò di non intervenire più.

  8. Devis

    Beh, insomma due ambetti e un ambo in lunghetta li ho acchiappati, meglio che nulla. Non posso fare a meno però di riportare (per l’ultima volta) l’ennesima giocata andata a vuoto in modo…beh, lasciamo perdere. Ho giocato Napoli 7-22-90, escono 8-21-89! Numero seriale 64975214839319.
    Complimenti al signor Vitale per il buon andamento delle previsioni. Cordiali saluti a tutti.

  9. FrancescoFE

    Ha visto signor Devis? Uscito per l’ennesima volta il 90 a Milano perché in molti giocano l’uno…e loro guadagnano. Comunque ancora 26-27 sulla Nazionale. Perché hanno inventato la ruota Nazionale? Mah…cordiali saluti a tutti. E beati quelli che giocano ancora al Lotto. O meglio: si può ancora giocare ma spendete pochi soldi.

I commenti sono chiusi.

Optimization WordPress Plugins & Solutions by W3 EDGE