Your message has been sent, you will be contacted soon
Previsioni Lotto Gratis

Call Me Now!

Chiudi
Home » Le dieci ruote » Ruota di Firenze al Lotto

Ruota di Firenze al Lotto

Previsioni Lotto Ruota di Firenze

Pronostici Gratuiti per Vincere Ambo e Terno su Firenze

La ruota di Firenze è molto antica. Si ha notizia dei primi passi del Lotto a Firenze, fin dal 1520. In quell’epoca il gioco del Lotto dovette attraversare molte diverse vicissitudini, compresa la messa al bando nel 1732.
Il Lotto veniva considerato un gioco immorale ed istigante a delinquere.
Nel 1784 l’appalto del gioco del Lotto passò allo stato che successivamente, nel 1821 immise una legislazione comune a tutte le regioni.
La Ruota di Firenze è a mio avviso una ruota “ciclometrica”. Forse per le mie personali esperienze, è una ruota in cui ho ottenuto risultati con la ciclometria. E’ tutt’oggi, secondo me una ruota ostica, sulla quale non è facile centrare il numero, anche se ampiamente previsto da statistica, ciclometria, cabala, matematica. Spesso mi è capitato di avere molte previsioni e pronostici su Firenze ma non riuscire a vincere nulla.
Comunque si sa, il gioco del Lotto è appunto un gioco dove vincere è “uno stato d’animo”, lo si sente e basta. Se la ruota di Firenze è la vostra ruota, certamente non vi tradirà nemmeno in futuro!

Le previsioni verranno aggiornate settimanalmente.

La ruota di Firenze

Ruota Ambate magiche Cinquina strepitosa
Firenze 08 – 87
27 – 63 – 65 – 80 – 89
Le Ambate Magiche si possono abbinare alla Cinquina Strepitosa per ambo, terno e quaterna. Raccomandiamo di controllare sempre eventuali sortite anticipate. In caso di uscita di una delle due Ambate sospendere immediatamente il gioco.
Previsione valida fino alla estrazione di:
Sabato 2 Agosto 2014
Condividi : Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su GooglePlus

Lascia un tuo commento

Condividi su TwitterCondividi su FacebookCondividi su GooglePlus