Your message has been sent, you will be contacted soon
Previsioni Lotto Gratis

Call Me Now!

Chiudi
Home » Le dieci ruote » Ruota Nazionale al Lotto

Ruota Nazionale al Lotto

Previsioni Lotto Ruota Nazionale

Pronostici Gratuiti per Vincere Ambo e Terno sulla Nazionale

La ruota Nazionale ha, come tutti ben sapete, storia breve.
La raccolta delle puntate ebbe inizio il 2 Maggio 2005. La prima estrazione vide la luce in quel di Roma il 4 Maggio 2005 con metodo automatizzato. Non più il bambino bendato, ma la ormai famosa macchina “Venus”, ad estrarre automaticamente i cinque bussolotti. Le giocate furono (e lo sono tuttora) ammesse solo sulla stessa ruota, con l’esclusione di “Tutte”. Ovvero le giocate su Tutte le ruote non comprendono la Ruota Nazionale. Con la Ruota Nazionale nacque anche l’estrazione in diretta TV del gioco del Lotto.
Niente riscontri statistici col passato, solo statistica ipotetica…
La Ruota Nazionale spesso viene usata per le giocate di sogni o avvenimenti di rilievo. In questo modo, molti dicono, che si centrano delle belle vincite…

Le previsioni verranno aggiornate settimanalmente.

La ruota Nazionale

Ruota Ambate magiche Cinquina strepitosa
Nazionale 21 – 86
06 – 30 – 46 – 68 – 84
Le Ambate Magiche si possono abbinare alla Cinquina Strepitosa per ambo, terno e quaterna. Raccomandiamo di controllare sempre eventuali sortite anticipate. In caso di uscita di una delle due Ambate sospendere immediatamente il gioco.
Previsione valida fino all’estrazione di:
Sabato 19 Aprile 2014

Condividi questa pagina

12 Commenti

  1. Buongiorno a tutti belli e brutti. Avete visto tutti la fine del topo che mi hanno fatto fare . 26 52 al posto di 26 53. 26 4 al posto di 26 3. Allora ? pollo io . Ma adesso non capisco perche nessuno interviene.
    Io oggi sulla nazionale propongo di riprovare il 26. Si un repley che ogni tanto si ripewte visti i lunghi ritardi.

    Poca spesa per un bel colpetto

    26 53. 26 86. 26 46. provateli ne vale la pena.

  2. Buongiorno, dopo brevi malanni di stagione eccomi qua di nuovo a battagliare e a sperare e come tutti voi. Qua non ci sono maghi ma, persone normali che propongono e loro senzazzioni basandosi su un minimo di statistiche. Ecco io sono uno di questi. Per oggi su questa ruota propongo 4 ambi e un terno. Naz 26 53. 26 46. 26 86. 26 3.
    Terno 26 46 53. Ripetitivo ? devono uscire.
    Un saluto a tutti belli e brutti
    Claudio L’ Udinese nel cuore

  3. FrancescoFE

    Vogliamo commentare due 4-40 consecutivi? Grazie. Giovedì 3 aprile ore 1410

  4. FrancescoFE

    Io avrei un numero sulla Nazionale ma per il momento non lo scrivo perché poi non esce. Purtroppo il 26 non è ancora uscito ma dei centenari non me ne intendo. Forza Udinese ma con la Juventus…cordiali saluti a tutti.

  5. Grazie Claudio!!!speriamo bene!!gioco sempre le tue previsioni ma niente ancora!!!

  6. SIAMO SFIGATI . il 36 e il 56 sono usciti ma il 26 ancora una volta mi ha tradito. Mi dispiace pricipalmente per tutti voi. Comunque niente paura per oggi proviamo così: 26 53. 26 86. 26 62. 26 42. Speriamo bene Per il terno abbiate voi il 26 53 86. Speriamo bene. Cosa dice lei signor Francesco ?
    Buona serata a tutti belli e brutti .
    Cladio l’ Udinese nel cuore.

  7. Centrato il 36 e il 56 sulla Nazionale. Ora manca il 26 speriamo bene per la prossima uscita.
    Claudio L’ Udinese nel cuore.

  8. Carissimo Francesco e arrivata la primavera e speriamo fiorisca anche il 26 sulla naz. Certo capisco anche il gestore ma sperando nella “provvidenza” io mi auguro che esca. Pertanto proverei con i soliti quattro ambi e un terno e cioè 26 53. 26 36.
    26 86. 26 56. Terno 26 53 86. Speriamo bene. Un saluto a tutti belli e brutti. A Stella , a Manuela a Catia e tutte e a tutti quelli che si uniscono a noi.

    Claudio L’ Udinese nel cuore

  9. FrancescoFE

    Sperando venga pubblicato anche quello che ho scritto in precedenza vorrei dire che è uscito il 29 per cui “forse” esce il 26 ma il gestore ci guadagnerà? Chissà. Sempre cordiali saluti a tutti e al signor Claudio.

  10. FrancescoFE

    Gentile signor Claudio io non sono esperto né di Lotto né di centenari. E mi piange il cuore vedere molte (troppe) signore rovinarsi e mangiarsi tutta la pensione inseguendo il sogno del centenario. Lo sa cosa faccio quando vinco anche solo 20 euro? Insieme al mio amico Filippo vado a fare la spesa per i poveri. Cordiali saluti a lei e a tutti i lettori e scrittori di questo blog che è il miglior blog che ci sia.

  11. E APERTA LA CACCIA: Come mai nessun esperto prevede l’ uscita del 26 sulla Nazionale ? Non capisco , eppure mi sembra abbastanza maturo. In pochi lo giocano e così esce ?. Vero Sig Francesco da Ferrara ? Ma io spero e dico proviamo cosi : 26 84. 26 56. 26 53. 26 62 . Cara lottomatica.it vorrei un ambo per me e per tutti. Parola di Rob..scusate di Claudio
    L’ udinese nel cuore.

  12. Salve, non capisco come mai nessuno risponde e nessuno scrive. Hanno forse deciso di oscurarci ? ce lo dicano che togliamo il disturbo.
    Calaudio

Lascia un tuo commento