Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » I nostri lottologi » Mario Vitale e Filippa Paternò Lottologi Nazionali

Mario Vitale e Filippa Paternò Lottologi Nazionali

Previsioni Lotto di Mario Vitale  e Filippa Paternò

Vincere ambate ambo e terno

 

Mario VitaleChi è Mario Vitale? Ecco alcune notizie sul personaggio. 57 anni, da 15 anni collabora con alcuni dei migliori giornali del Lotto. Ha iniziato con Lottomio dove si è classificato al 1° posto vincendo la classifica come migliore lottologo.  Ogni giorno è disponibile al telefono e via email per moltissimi appassionati di lotto, che lo chiamano al cellulare per avere le sue previsioni.

 

 

Filippa Paternò 

Info 389/2806726

Una lottologa emergente che sta facendo vincere Ambi e Terni a ripetizione.

Specialista nella ricerca del numero 90. E’ stata premiata con la cornucopia d’oro quale migliore lottologa italiana, scrive sulla rivista La Settimana del Lotto.

 

Il Re delle ambate Mario Vitale e Filippa Paternò consigliano per Novembre le ambate:

Tabellone generale ambate mese Novembre
BARI
57 – 74
CAGLIARI                                                 07 – 73
FIRENZE
19 – 79
GENOVA                                              30 – 86
MILANO
16 – 19
  NAPOLI 13 – 89
PALERMO 33 – 67
 ROMA 07 20
TORINO 13 – 76
 VENEZIA 06 – 11
Pronostico valido per tutto Novembre Per ricevere i due abbinamenti per ambo secco: geom. Mario Vitale cell. 334/1918991 email: mario.vitale1954@libero.it

Per informazioni Mario Vitale chiamate al 334/1918991.

Filippa Paternò per informazioni chiamate 389/2806726

Pronostici di Mario Vitale

Torna alla pagina principale

36 Commenti

  1. leogiordani

    Sin. MARIO come mai non ci sono le ambate di Dicembre ???e sopratutto non vengono mai aggiornati i numeri usciti ??? grazie

  2. GIOMAL

    Che succede,perchè questo mortorio?

  3. francesco PE

    un ringraziamento alla Sig.ra Filippa per la vincita dell’ambo in terzina sulla ruota di Milano 62-30…..grazie mille!!

  4. Paterno filippa

    A tutti i miei associati chiedo a loro che non ho più i numeri di telefono x il mio telefono si è rotto e alcuni l’ho recuperati ma di altri no perciò vi chiedo scusa se non vi ho mandato le mie previsioni se leggete questo fatevi sentire ok grazie

  5. mariovitale

    Mi scusi GIOMAL mi sono confuso con l’altra persona

  6. GIOMAL

    Sig. Vitale, sta sbagliando persona ! Non sono io a criticarla….anzi !

  7. Teomondo

    GIOMAL e Francesco Pe, se ho capito bene dalle vostre risposte, col lotto non ci si può arricchire, ma si può solo avere qualche piccola soddisfazione.

    Peccato, io mi ero illuso leggendo la frase scritta da GIOMAL, ossia
    >> se avessi seguito concretamente i suggerimenti del sig. Vitale o addirittura se mi fossi associato ,oggi mi troverei in altra situazione economica <<

    Perchè anche io volevo cambiare la mia situazione economica, e allora a questo scopo i consigli di Mario Vitale li avrei seguiti eccome anche associandomi, e facendo quindi il contrario di GIOMAL, che dice se ho capito bene che studia il lotto ma non vi gioca, anche perchè non avrebbe bisogno del lotto per vivere.

    Solo non capisco perchè prima si dice che col lotto e seguendo i consigli di un certo lottologo si può cambiare la propria situazione economica,
    poi alla domanda su quanto si può guadagnare facendo questo, si risponde che si può solo avere qualche piccola spoddisfazione…
    Come è noto le piccole soddisfazioni non possono certo cambiare la propria situazione economica, eppure è stato scritto che col lotto e i consigli di Mario Vitale si può cambiarla, salvo poi mi pare negare questa possibilità.
    ——————————
    ——————————
    sig. Mario Vitale, concordo sul fatto che, come dice lei, nessuno è obbligato a giocare le sue previsioni, e che lei non deve rendere conto a nessuno.

    Però…….so per certo che tutti i lottologi che danno previsioni, prima o poi periodicamente verificano l'esattezza e la bontà delle loro previsioni, in cui di solito indicano anche quante volte giocarle, e a volte quanti soldi puntare al massimo,
    per verificare che cosa sarebbe successo se tutte le loro previsioni se le fossero anche giocate secondo le proprie indicazioni fornite, e non solo limitandosi a fornirle agli utenti interessati.

    Ecco, sig. Mario Vitale, io non le chiedo di rendere conto a me, ma essendo lei come tutti i lottologi fa e ha fatto delle verifiche sulle sue previsioni,
    può dirmi solo la percentuale di vincita, e/o quanti soldi avrebbe guadagnato giocando tutte le sue previsioni secondo le indicazioni magari nell'ultimo anno?

    Chiarisco che non le sto chiedendo di rendere conto a me,
    le sto solo chiedendo la sua percentuale di vincita che ha verificato.

    cordiali saluti

  8. mariovitale

    Signor GIOMAL si iscriva all’esercito della salvezza, lasci perdere il Lotto, e la prego non si confronti con me che ho 40 anni che mi propongo come ricercatore nei migliori giornali del settore. Lei si sta confrontando col lottologo piu’ longevo in attivita’ dopo i vari ciro vitale, manna, bollini, antonio longo , ha capito, ma lei forse sconosce questi grandi del lotto, e se il sottoscritto negli anni ha avuto l’onore di confrontarsi con loro, credo che qualcosa l’ha imparata. Si faccia il suo lavoro, che forse e’ meglio, e lasci le statistiche e compagnia bella, le persone non hanno certo bisogno dei suoi consgli, bastano i miei.

  9. GIOMAL

    Sono già uscite 2/3 ambate a novembre…non evidenziate !

  10. GIOMAL

    Quanto al fatto che tanti non arrivano a fine mese,e la cosa dispiace, sicuramente proprio per questo dovrebbero evitare di mettere piede in tabaccheria….il Lotto è sempre un gioco con tutti i suoi rischi che dovremmo tutti conoscere…

  11. GIOMAL

    Dai suoi commenti sembra che il Lotto sia la panacea per tutti i mali del mondo ! Se lei vuole guadagnare “lavorando” al …Lotto, faccia pure !Ma San Paganino esiste solo per lo Stato…a volte neanche i privati sembrano conoscerlo !La sua richiesta non ha senso : come si potrà mai stabilire con esattezza quanto sia possibile vincere ?Tutto dipende dalle disponibilità economiche, dalla bontà delle previsioni,dalla costanza del giocatore…L’unica certezza secondo me è solo la PERCENTUALE di vincita che ognuno aspira ad avere,fermo restando i punti di cui sopra.

  12. mariovitale

    Il sottoscritto non deve rendere conto a nessuno,qui non siamo nell’aula di Montecitorio , io metto mensilmente delle previsioni di ambate, ognuno è libero di giocarle o meno, non devo rendere conto a nessuno,solo ai miei associati. Per cui queste paternali mi sembrano fuori luogo ed inopportune. progressioni, probabilita’ ….ma quanto ne scrivete ? Li ci stanno le previsioni, chi li vuole giocare e’ padronissimo di farlo, a chi non interessa è inutile che scrive x screditare. Buona serata a tutti . mario vitale.

  13. francesco PE

    il lotto e’ un gioco e’ tale rimane…certamente non ci si puo’ arricchire e’ pur sempre un gioco d’azzardo…Seguendo il Sig. Vitale e la Sig.ra Paterno, con le dovute cautele, ci si puo’ togliere qualche piccola soddisfazione.Personalmente penso che loro si basano soprattutto sulla statistica osservando tutte le estrazioni dal lontano 1800,,,Ovviamente non c’e’ nessuna certezza si deve giocare con responsabilita’ e in base alla disponibilita’ economica. I commenti negativi e positivi ci saranno sempre d’altronde ognuno e’ libero di dire cio’ che vuole(nei limiti) nessuno viene costretto da Vitale a giocare cio’ che lui dice, e’ una libera scelta seguirlo o meno,,,

  14. Teomondo

    GIOMAL, il mio ” accanimento ” deriva dal voler sapere quanto si può guadagnare giocando costantemente al lotto, seguendo solo le previsioni dei lottologi, o anche solo quelle di Mario Vitale

    Lei dice che lo segue da una vita, ma dice che non ha bisogno di guadagnare col lotto, ma anche che se avesse seguito le sue previsioni ora si troverebbe in altra situazione economica,
    quindi sembra che non sa rispondere su quanto si guadagna veramente e mediamente ogni anno giocando le sue previsioni

    C’è tanta gente che non arriva a fine mese, e che vuole trovarsi in un altra situazione economica, quindi sono molti quelli che desiderano sapere quanto si guadagna mediamente negli anni giocando le previsioni dei lottologi o meglio di Mario Vitale….qualcuno del forum dovrebeb essere in grado di rispondere

  15. GIOMAL

    Non capisco il suo accanimento…ha forse perduto un patrimonio non riuscendo a seguire adeguatamente le indicazioni ? Forse mi sono spiegato male : io non ho bisogno del Lotto per vivere cionondimeno si può vivere per il Lotto sopravvivendo !

  16. Teomondo

    sig. GIOMAL, scrivendo che:

    ” se avessi seguito concretamente i suggerimenti del sig. Vitale o addirittura se mi fossi associato ,oggi mi troverei in altra situazione economica…”

    intende dire che poteva arricchirsi col lotto seguendo i consigli del sig. Vitale, o quantomeno diventare benestante, ma a questa opportunità, che probabilmente è la più ambita dalla gente comune, vi ha rinunciato, rimanendo in pratica con lo stesso patrimonio che già possedeva tanti anni fa?

    Se è così, dico solo che non ho mai conosciuto persone che potevano arricchirsi con facilità e vi hanno rinunciato, a parte, per sentito dire o letto in giro, qualche religioso molto raro che ha fatto voto di povertà.

  17. GIOMAL

    …dimenticavo…, sembra quasi che le dispiaccia il mio sentimento di stima nei confronti del sig. Vitale…ma la esento dal dispiacere dato che sono fatti miei.
    In ogni caso , apprezzo il suo garbo….

  18. GIOMAL

    Sig. Teomondo,
    non le è mai passato per la mente che una passione può rimanere tale anche se non è mai stata concretizzata o meglio,monetizzata ? Io sono una sorta di platonico del Lotto,nel senso che mi piace studiarlo,seguirlo, fare prove e verificarne i risultati…una cosa però posso affermare:se avessi seguito concretamente i suggerimenti del sig. Vitale o addirittura se mi fossi associato ,oggi mi troverei in altra situazione economica…E qui lo sottoscrivo, chi non riesce a guadagnare seguendo le indicazioni del sig. Vitale lo deve al fatto di non applicare, come si deve ,le progressioni !Ma questa è un’altra storia…

  19. Teomondo

    sig.GIOMAL, posso chiederle quanti soldi guadagna mediamente ogni anno giocando le previsioni di mario vitale, che come scrive segue da una vita col dovere di ringraziarlo?

    ambate e ambi?….vinti con quale frequenza, e giocando quanti soldi?…grazie

  20. GIOMAL

    La comprendo (e la ringrazio per le sue parole) tuttavia, credo che anche fossimo solo “pochi intimi” a sostenerla , lei DEVE continuare ! Dovete, continuare !
    Io la seguo da…una vita e posso solo ringraziarla.

  21. paolo rosin

    stim.mo sig.Mario Vitale e sig.ra Filippa Paterno

    sono esterefatto dalla bravura dimostrata con le vostre ambate pubblicate su questo
    sito gratuitamente,ultima a colpo ambate 13/76 su torino, oltre a quelle relative allo
    scorso mese puntualmente e ripetutamente vinte.
    grazie 1000 per la vostra disponibilita” e professionalita”

  22. Rosanna

    GRANDE MARIO primo colpo 39 CA GRANDE GRANDE GRANDE GRAZIE

  23. Francesco Pe

    In questo sito si fanno troppe chiacchere….intanto si deve ringraziare la Sig.ra Filippa che porta i ” FATTI”: 45 ambata secca a BARI….GRAZIE!!

  24. mariovitale

    Io la ringrazio signor GIOMAL , Lei dimostra sensibilita’ e intelligenza , purtroppo Noi siamo lottologi professionisti e non possiamo rischiare di metterci alla merce’ del primo che scrive solo x il piacere di farci del male.Noi viviamo di lotto e per invidia c’e’ tanta gente che farebbe di tutto x annientarci. Credo di avere 40 anni di esperienza nel settore e non posso bruciarla x delle persone che volontariamente ed in malafede mi attaccano. La ringrazio x la Sua sensibilita’ e saro’ sempre a sua disposizione. Saluti Mario Vitale.

  25. GIOMAL

    e poi non basta un Oronzo qualunque per infangare il suo buon nome ! Non pensi che chi sta quà dietro abbia i prosciutti sugli occhi !

  26. GIOMAL

    Caro Mario,mi permetto di intromettermi perchè conosco il suo VALORE , sia professionale che umano (lei sicuro non si ricorderà di me), per chiederle di non chiudere questa pagina,non tanto perchè mancheranno le sue previsioni quanto il confronto con lei stesso e gli altri amici che la seguono….

  27. GIOMAL

    Sig. Oronzo,
    perchè non si reca altrove ? Il web è colmo di luoghi, virtuali s’intende,dove Ella potrà espletare le sue funzioni…

  28. mario vitale

    Le aggiungo di piu’ se io devo essere oggetto di attacchi e ingiurie , chiedero’ al mio direttore di interrompere immediatamente la collaborazione dopo 5 anni. Chi desiderera’ le mie previsione deve pagare e anche profumatamente. Tranquillo Lei ha ottenuto il suo scopo, ma la cosa non mi tocca assolutamente mi dispiace solo x tantie altre persone che non avranno piu la possibilita di avere delle indicazioni, ma l’invidia purtroppo e’ una brutta bestia. ma io so chi sei e ti assicuro che se si concretizza un certo discorso sarai fuori dal giornale dove scrivi.

  29. mario vitale

    Non si permetta a infangare il mio nome, io non viaggio con una panda ,ma con una Tesis, e le dico di piu’ la denuncio x diffamazione. Mi sono rivolto all’Escopost x risalire alla sua vera identita’.

  30. oronzo

    Mario Vitale,
    vedo che continua a vantare la bravura sua e di alcuni lottologi, nonostante ho letto da qulche parte che lei si muove ancora su una vecchia panda..

    Ma ora sposto il discorso da un altra parte:
    Chi è che cancella i commenti a raffica su questo sito? Lei o il Direttore?

    Da settembre scorso è successo 3 volte, cancellando ogni volta anche decine di commenti…per conferma basta guardare le date dei commenti, dove risulta che dopo 17 agosto, non avrebbe mai più scritto Nessuno fino al 3 novembre(ieri).

    La prego, mi dia una previsione sicura: se fossero palline del lotto, dall’urna dei cancellatori di commenti uscirebbe la Sua pallina o quella del Direttore?

  31. GIOMAL

    Oronzo,chi è costui ?
    Don Mario, non si abbassi al loro livello…chiudendo farebbe un torto a chi la segue con passione da tempo e con risultati tangibili.

  32. mario vitale

    Caro signor Oronzo, ho capito che Lei e’ uno sicuramente interessato a farci chiudere la collaborazione con questo bellissimo sito, a me e alla signora Filippa Paterno’. Noi abbiamo cercato di dare delle indicazioni gratuite, ma considerando che siamo attaccati enza motivo e ragione Le assicuro che possiamo togliere il disturbo, non mettendo piu’ previsioni. Nel caso questo dovesse succedere ce ne usciremo a testa alta , ringraziando sempre il Direttore che mi ha ospitato x 5 anni, e tutti i lettori che ci hanno seguito con grande interesse. Sappi una cosa comunque che noi continueremo a fare i lottologi, e non daremo assolutamente previsioni gratuite a nessuno.Ma ci faremo pagare profumatamente come e’ giusto che sia. Un saluto affettuoso a Lei e a quelli che la pensano come Lei. Mario Vitale

  33. oronzo

    Dato che continuano ad essere periodicamente cancellati i commenti di questa pagina, non sarebbe allora il caso di chiudere il sito?

    Ahh già, e poi come mangiano i lottologi, se non vendono più previsioni…

  34. Pietro

    Ti sto seguendo da un anno sei forte

  35. renzo

    complimenti le previsioni sono i numeri piu’ frequenti sulle singole ruote

Lascia un tuo commento

INFORMATIVA SUI COOKIES. Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy - cookie policy. Se vuoi saperne di più, negare il consenso a tutti o solo ad alcuni cookie, consulta la nostra cookie policy. Cliccando sul pulsante verde "Acconsento all'uso dei cookie" oppure scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.