Your message has been sent, you will be contacted soon
Previsioni Lotto Gratis

Call Me Now!

Chiudi
Home » I nostri lottologi » Mario Vitale Lottologo

Mario Vitale Lottologo

Previsioni Lotto di Mario Vitale

Vincere ambate ambo e terno Previsioni Gratis Lotto

 

Mario VitaleChi è Mario Vitale? Ecco alcune notizie sul personaggio. 57 anni, da 15 anni collabora con alcuni dei migliori giornali del Lotto. Ha iniziato con Lottomio dove si è classificato al 1° posto vincendo la classifica come migliore lottologo. Successivamente è passato a Superlotto e per tanti anni è stato il braccio destro del direttore Mario Ruggiero. Collabora tutt’ora con Cronaca Vera e con Lottomio. Conduce trasmissioni televisive su Teleacras (emittente regionale siciliana) e tutte le mattine collabora con il lottologo Corrado, su 20 televisioni nazionali e su Sky Telefortune. L’emittente maggiore e’ Canale Italia che copre tutto il territorio nazionale. E’ stato ospite tantissime volte a Buona Domenica, Porta a Porta, I Fatti Vostri, ecc… Con il personaggio dello “Jettatore“, ha raggiunto un’enorme popolarità. Ogni giorno è disponibile al telefono e via email per moltissimi appassionati di lotto, che lo chiamano al cellulare per avere le sue previsioni.

Il Re delle ambate Mario Vitale consiglia per Febbraio le ambate:

Tabellone generale ambate mese Febbraio
BARI
54 – 76
 CAGLIARI                                                 11 – 49
FIRENZE
10 – 90
GENOVA                                               66 – 88
MILANO
0990
  NAPOLI 11 – 66
PALERMO 52 – 59
 ROMA 05 – 09
TORINO 31 – 45
 VENEZIA 55 – 88
Pronostico valido per tutto Febbraio Per ricevere i due abbinamenti per ambo secco: geom. Mario Vitale cell. 334/1918991 email: mario.vitale1954@libero.itPronostico che non fallisce quasi mai con tempi medi di attesa di 1,5 estrazioni!!!Scoperto il metodo che fa vincere l’ Ambata a colpo. Per informazioni chiamate al 334/1918991.

Pronostici di Mario Vitale

Torna alla pagina principale

227 Commenti

  1. Teresa

    Signor Mario la ringrazio enormemente per questa ambata che giocherò,certo mi avrebbe fatto comodo anche L abbinamento per l’anno ma mi accontento sperando di risolvere questo periodo un po’ difficile per me!

  2. gentilissima signora servillo

    gentilissima signora servillo la ringrazio x la sua correttezza, le Voglio suggerire un’ambata molto forte l’11 di cagliari, la signora paterno’ ha un abbinamento micidiale x vincere l’ambo secco, un solo ambo, ma non posso pubblicarlo, per deontologia professionale. Mi piacerebbe farlo e farvi vincere l’ambo secco a tutti, ma non posso.saluti mario vitale

Lascia un tuo commento