Your message has been sent, you will be contacted soon
Previsioni Lotto Gratis

Call Me Now!

Chiudi
Home » I nostri lottologi » Mario Vitale Lottologo

Mario Vitale Lottologo

Previsioni Lotto di Mario Vitale

Vincere ambate ambo e terno Previsioni Gratis Lotto

 

Mario VitaleChi è Mario Vitale? Ecco alcune notizie sul personaggio. 57 anni, da 15 anni collabora con alcuni dei migliori giornali del Lotto. Ha iniziato con Lottomio dove si è classificato al 1° posto vincendo la classifica come migliore lottologo. Successivamente è passato a Superlotto e per tanti anni è stato il braccio destro del direttore Mario Ruggiero. Collabora tutt’ora con Cronaca Vera e con Lottomio. Conduce trasmissioni televisive su Teleacras (emittente regionale siciliana) e tutte le mattine collabora con il lottologo Corrado, su 20 televisioni nazionali e su Sky Telefortune. L’emittente maggiore e’ Canale Italia che copre tutto il territorio nazionale. E’ stato ospite tantissime volte a Buona Domenica, Porta a Porta, I Fatti Vostri, ecc… Con il personaggio dello “Jettatore“, ha raggiunto un’enorme popolarità. Ogni giorno è disponibile al telefono e via email per moltissimi appassionati di lotto, che lo chiamano al cellulare per avere le sue previsioni.

Il Re delle ambate Mario Vitale consiglia per Gennaio le ambate:

Tabellone generale ambate mese Gennaio
BARI
68 – 86
 CAGLIARI                                                 48 – 84
FIRENZE
02 – 20
GENOVA                                               27 – 72
MILANO
09 – 90
  NAPOLI 16 – 61
PALERMO 18 – 81
 ROMA 08 – 80
TORINO 04 – 40
 VENEZIA 46 – 64
Pronostico valido per tutto Gennaio Per ricevere i due abbinamenti per ambo secco: geom. Mario Vitale cell. 334/1918991 email: mario.vitale1954@libero.itPronostico che non fallisce quasi mai con tempi medi di attesa di 1,5 estrazioni!!!Scoperto il metodo che fa vincere l’ Ambata a colpo. Per informazioni chiamate al 334/1918991.

Pronostici di Mario Vitale

Torna alla pagina principale

186 Commenti

  1. Lisa

    Speriamo X che molto gente e disperarata hanno perso molti soldi e tutta una truffa che pensa la lottomatica che la gente non capisca questa manovra si dovrebbe augurare a loro di rimanere in mutande non dovrebbero giocare più nessuno X protesta .

    • FrancescoFE

      Forse esce stasera perché è martedì e di martedì sono usciti 22 a genova e 30 a milano comunque quello che ha scritto lei io lo penso da tanto tempo. Saluti.

  2. mario vitale

    Gentilissimi lettori data l’eccezionale ritardo del 53 sulla ruota Nazionale, Vi informo che in questo momento mi ha chiamato la mia collega Filippa Paterno’ e mi ha informato che il 53 è pronto alla sortita. Bene, conoscendo la bravura della Paterno’ sono convintissimo che difficilmente sbaglia la previsione. Io ho 2 abbinamenti molto forti col ritardatario. Chi volesse contattare Filippa Pateerno, vi lascio il suo recapito.389.280.67.26

Lascia un tuo commento