Your message has been sent, you will be contacted soon
Previsioni Lotto Gratis

Call Me Now!

Chiudi
Home » I nostri lottologi » Mario Vitale Lottologo

Mario Vitale Lottologo

Previsioni Lotto di Mario Vitale

Vincere ambate ambo e terno Previsioni Gratis Lotto

 

Mario VitaleChi è Mario Vitale? Ecco alcune notizie sul personaggio. 57 anni, da 15 anni collabora con alcuni dei migliori giornali del Lotto. Ha iniziato con Lottomio dove si è classificato al 1° posto vincendo la classifica come migliore lottologo. Successivamente è passato a Superlotto e per tanti anni è stato il braccio destro del direttore Mario Ruggiero. Collabora tutt’ora con Cronaca Vera e con Lottomio. Conduce trasmissioni televisive su Teleacras (emittente regionale siciliana) e tutte le mattine collabora con il lottologo Corrado, su 20 televisioni nazionali e su Sky Telefortune. L’emittente maggiore e’ Canale Italia che copre tutto il territorio nazionale. E’ stato ospite tantissime volte a Buona Domenica, Porta a Porta, I Fatti Vostri, ecc… Con il personaggio dello “Jettatore“, ha raggiunto un’enorme popolarità. Ogni giorno è disponibile al telefono e via email per moltissimi appassionati di lotto, che lo chiamano al cellulare per avere le sue previsioni.

Il Re delle ambate Mario Vitale consiglia per Luglio le ambate:

Tabellone generale ambate mese Luglio
BARI
50 – 80
 CAGLIARI                                                 30 – 90
FIRENZE
20 – 90
GENOVA                                                10 20
MILANO
20 – 50
  NAPOLI 30 – 40
PALERMO 10 – 40
 ROMA 20 – 30
TORINO  60 – 70
 VENEZIA 40 – 70
Pronostico valido per tutto Luglio Per ricevere i due abbinamenti per ambo secco: geom. Mario Vitale cell. 334/1918991 email: mario.vitale1954@libero.itPronostico che non fallisce quasi mai con tempi medi di attesa di 1,5 estrazioni!!!Scoperto il metodo che fa vincere l’ Ambata a colpo. Per informazioni chiamate al 334/1918991.

Pronostici di Mario Vitale

Torna alla pagina principale

110 Commenti

  1. stefano

    Come fare per diventare abbonato?

  2. Gerardo

    Buon giorno è possibile avere le previsioni delle ambate grazie

  3. Giorgio

    Lo avevo detto o no , che Don Mario è unico nel panorama lottologico?

  4. aniello.devivo

    Grande mario Vitale sei il più forte di italia ancora a colpo il 20 a bari signori e lui il re delle ambate non sbaglia una sei il dio del lotto grazie a te mi hai fatto togliere un sacco di problemi tvb

  5. mario vitale

    Stasera con la vincita del 30 di Napoli, abbiamo chiuso il quadro. Devo sottolineare , che tutt i miei associati hanno vinto a colpo con l’ambata 20 di Bari. Ero sicuro del 30 di Napoli, ma considerando che un associato si è lamentato ce il 30 era presente nel sito, gli ho consigliato il 20 a Bari. Se qualcuno di tutti i miei associati mi vuole smentire , che lo faccia, ma deve portare le prove, che quello che sostengo e’ falso. La verita’ e’ una sola ed incontestabile, nella storia del Lotto, sono l’unico e inattaccabile Ambatista d’Italia, e se mi chiamano il RE delle ambate, un motivo c’e’ ed e’ sotto gli occhi di tutti VOI: Sono le vincite, non decantate e non veritiere come quei personaggi che vedete in TV, e che vi portano solo alla rovina. IO sono Mario Vitale.

  6. FrancescoFE

    COME HA FATTO A PRENDERE IL 10 A PALERMO CHE IN GIUGNO ERA USCITO GIA’ TRE VOLTE…NON LO CAPISCO PROPRIO…MAH…

  7. Giorgio

    Don Mario è un GRANDE del LOTTO !
    Non avete idea delle sue qualità…seguitelo e non avrete pentimenti.
    Sempre però in base alle vostre capacità economiche.

  8. CARISSIMO MARIO VITALE,RISPETTO PARLANDO, A CONFRONTO LEI E’ UN ESPERTO IN LOTTO, IO LI SEGUO SOLO DA 15 anni, e proprio in questi giorni posso dire di aver preso un piccolo diploma, scoprendo o meglio leggendo meglio i numeri di poter ottenere un estratto determinato, e le dico la verità e si vede, anche se non manchera’ di contattarla qualche volta, ad ogni estrazione, vengo a visitare il suo sito, in consiglio di abbinamento, delle sue fantastiche ambate del mese.Comunque le ripeto,non volendo dire nulla a suo riguardo e lavoro, tante volte mi sembra che ci sia qualcuno,mano certamente diabolica a manovrare it tutto, non so forse sara’ come ha detto lei di essere inesperto!!!

Lascia un tuo commento