Your message has been sent, you will be contacted soon

Call Me Now!

Chiudi
Home » I nostri lottologi » Mario Vitale e Filippa Paternò Lottologi Nazionali

Mario Vitale e Filippa Paternò Lottologi Nazionali

Previsioni Lotto di Mario Vitale  e Filippa Paternò

Vincere ambate ambo e terno

 

Mario VitaleChi è Mario Vitale? Ecco alcune notizie sul personaggio. 57 anni, da 15 anni collabora con alcuni dei migliori giornali del Lotto. Ha iniziato con Lottomio dove si è classificato al 1° posto vincendo la classifica come migliore lottologo.  Ogni giorno è disponibile al telefono e via email per moltissimi appassionati di lotto, che lo chiamano al cellulare per avere le sue previsioni.

 

 

Filippa Paternò 

Info 389/2806726

Una lottologa emergente che sta facendo vincere Ambi e Terni a ripetizione.

Specialista nella ricerca del numero 90. E’ stata premiata con la cornucopia d’oro quale migliore lottologa italiana, scrive sulla rivista La Settimana del Lotto.

 

Il Re delle ambate Mario Vitale e Filippa Paternò consigliano per Febbraio le ambate:

Tabellone generale ambate mese Febbraio
BARI
64 – 86
CAGLIARI                                                 06 – 44
FIRENZE
22 – 70
GENOVA                                              36 – 43
MILANO
25 – 66
  NAPOLI 03 – 61
PALERMO 11 – 25
 ROMA 62 66
TORINO 28 – 31
 VENEZIA 22 – 26
Pronostico valido per tutto Febbraio Per ricevere i due abbinamenti per ambo secco: geom. Mario Vitale cell. 334/1918991 email: mario.vitale1954@libero.it

Per informazioni Mario Vitale chiamate al 334/1918991.

Filippa Paternò per informazioni chiamate 389/2806726

Pronostici di Mario Vitale

Torna alla pagina principale

35 Commenti

  1. mario vitale

    Signor Beppe, l’ho ripeto x la milionesima volta, quelle che posto sono solo indicazioni, ognuno puo’ scegliere una ruota e giocare le due ambate, non esiste giocare 10 ruote. Ripeto sono numeri importati che potete utilizzare come abbinamenti. per avere gli ambi occorre chyiamarmi ed associarvi. io non regalo previsioni a nessuno. Saluti mario vitale.

  2. BEPPE

    MA COME SI FA A GIOCARE 20 AMBATE BISOGNA FARE UN MUTUO

  3. Rosanna

    Al primo colpo 86 a Ba il re delle ambate ha fatto di nuovo centro e al primo colpo Mario Vitale il numero Uno GRAZIE

  4. Loredana

    Buonasera signor Mario,impazientemente stiamo aspettando le sue preziose previsioni per febbraio…la ringraziamo in anticiposaluti!!i suoi ammiratori della Sardegna

  5. mario

    brava Filippa anche gennaio ha lasciato il segno, doppio ambo in terzina a Milano e ambo in quartina al primo colpo su Nazionale ..BRAVA; BRAVA:

  6. Rosanna

    Ma basta con queste polemiche chiamate gli 899 che vincete quaterne cinquine a go go ottusi

  7. DENIS

    Ma è possibile che c’è chi ancora non ha capito che le giocate non riguardano tutte e insieme le 20 ambate? Si deve scegliere una ruota, pochi colpi, se si ha un buon abbinamento tanto meglio, o solo le ambate. Se si vince bene, altrimenti amen e si riprova il mese dopo come si fa con qualunque unica previsione.
    Nel sito troviamo : – La vincita a colpo 10 ruote – Previsioni in 6 colpi 10 ruote- Estratto determinato 10ruote. Voglio credere che nessuno penserà mai di giocare tutte le 10 ruote!
    Come mai si deve continuare in modo banale e ormai nauseante a criticare proprio le 10 ruote con le ambate di M. Vitale?

  8. Carlo

    CIAO X VITTORIO MA DI UN PO” MA CHI ….. TI DICE DI SEGUIRE IL SIGNOR MARIO QUANDO NON SIETE CONTENTI GIRATE PAGINA SEI UNA PERSONA CHE STA QUA SOLO X GIUDICARE E TUTTO GRATIS QUI NESDUNO TI DICE DI GIOCARE BASTA SEMBRI UN BAMBINO PARLI DI BILANCIO MA SMETTILA IO SONO ANNI CHE GUARDO E SEGUO QUESTO SITO POSSO SOLO DIRE CHE TI DANNO INDICAZIONI E MOLTE VOLTE SE SI È BRAVI SI VINCE STATE SOLO A GIUDICARE IL SIGNOR MARIO BASTA DAI È UNA PERSONA ADULTA E DEVE ESSERE RISPETTATOA NON ENTRI PIÙ QUI MI CREDA ROVINA SOLO IL FORUM OK VITTORIO SEI LA 30 PERSONA CHE ENTRA X GIUDICARE STOP SIETE PESANTI GIOCA X CONTO TUO IO NON SONO UN SUO ASSOCIATO MA MI TROVO BENE CISO MARIO E COME DETTO TEMPO FA LI LASCI PERDETE

  9. Elvira

    Complimenti a Filippa paterno è fantastica mi ha fatto vincere in pochi colpi con l’ambo 1-81 a Milano e 25 -90 sulla nazionale sei mitica grazieeeee!!!!!

  10. mario vitale

    Caro signor Vittori, da premettere che ho postato le ambate a meta’ mese, ho spiegato che queste rappresentano solo delle indicazioni, non li chiamerei neppure ambate,poi x il fatto che io mi reputo il miglior ambatista d’Italia , questo titolo onorifico mi è stato appioppato da una giuria di 40 lottologi e dal concorso vinto da me , dove mi hanno votato anni addietro 4000 circa lettori della rivista “Lottomio “. Lei sicuramente è da poco che segue questo sito, ma tanti possono testimoniare che in 6 anni la moltitudine di numeri da me consigliati e sortiti. Le ricordo che Lei è padronissimo di seguirmi o meno, a sua scelta, oltretutto non è neanche un mio associato e non credo lo sara’ mai, in quanto sono molto caro ed oneroso x le associazioni. Per quanto riguarda il suo futuro ” GRIDO ” , mi basta quello dell’amico TARZAN, lei pittosto abbai alla luna che è meglio, non ho bisogno del suo consenso, sono io il RE della foresta. cordiali saluti. Mario Vitale.

  11. Vittorio

    sig. Mario, come avevo previsto a fine mese le sue 20 Ambate del Tabellone Mese Gennaio, dopo la fortuna iniziale(4 sono uscite alla prima estrazione, poi 3 alla seconda), sarebbero andate in perdita o al massimo in pareggio….infatti, dopo l’estrazione di martedi 30, il bilancio è questo =

    Lei ha dato 20 ambate per il mese di gennaio, cominciando dal 16 gennaio, e in 7 estrazioni sono uscite 12 volte x 11 euro = 132 euro di vincite.
    Le giocate però sono costate 140 euro(20 x 7), quindi si è generata una perdita di 8 euro.

    Questo singolo bilancio non mi sembra da Miglior Ambatista d’Italia come lei si dichiara, e osservando queste previsioni non sembrerebbe che valgono oro come ha scritto, però……può darsi che sono io che non ho capito come bisogna giocare le sue ambate per generare ricchezza e non povertà…..infatti lei aveva detto =

    >>>> queste sono e non sono Ambate, e sono delle indicazioni. Chi crede che si debbano giocare 20 ambate ad inizio mese è fuori strada, vuol dire che non ha capito nulla <<<<

    Confermo quindi di non aver capito Nulla su come giocarle…..però, dato che si è dichiarato '' il RE in assoluto delle ambate in Italia '', potrebbe dichiarare anche COME le sue ambate bisogna giocarle?
    Forse il segreto sta nel giocarle tutte subito appena pubblicate solo per 2/3 estrazioni?…questa indicazione di gioco per gennaio avrebbe prodotto guadagno, raddoppiando all'incirca la posta giocata, ed è l'unica che mi viene in mente.

    sig. Mario, non so se le interessa ma lei ha l'occasione, spiegando il metodo di gioco delle sue ambate, di dimostrare di essere il miglior Ambatista della Penisola, e appena lo accerterò con bilancio vincente lo griderò forte anche io come lei, pure su questo forum….cordiali saluti.

  12. Ludovica

    grazie 1000 per essere tornato a regalarci le sue ambate di cui vorrei segnalare la sortita del 6 su Bari grazia grazie e ad maiora

  13. mario vitale

    Gentilissima Signora Rosi, molti ritenete che scegliere dei capilista sia conveniente perchè il loro ritardo è destinato prima o poi ad eliminarsi. Ma che significa prima o poi ? Ben poco, se la scelta è fatta soltanto in base al ritardo effettivo in se. Bisogna fare delle valutazioni approfondite per stabilirne l’attendibilita’. Una indicazione ci viene data dal rapporto tra ritardo relativo e ritardo cronologico, il cui valore non ha mai superato 0,675.

  14. Buongiorno signor Mario,secondo lei il 76 è alle porte o forse è meglio puntare sul 20 a Bari

  15. francesco PE

    Salve Sig. Vitale, le critiche contro di lei ci saranno sempre purtroppo… ci sono persone che non hanno nulla da fare, colleghi invidiosi che si nascondono dietro altri nomi e altri che si divertono a stuzzicare senza un motivo logico. Ma questo lei gia lo sa… se ne infischi e continui a fare il suo lavoro che personalmente penso lo faccia bene, il fatto che ogni mese ci regala un tabellone non e’ da poco…e’ normale che ognuno deve giocare quello che puo’ e seguire i numeri che piu vanno a genio,,, alla fine contano i fatti e le chiacchere se le porta il vento…non penso che costringa qualcuno a seguirla…ma la CATTIVERIA e’ una brutta malattia e non si puo’ curare!!

  16. Rosanna

    Unico grande SUPER MARIO ruota di Ba ambata 6 colpito e affondato grazie

  17. GIUSEPPE

    Scusi sig mario vitale come posso avere il suoi numeri a pagamento grazie cordiali saluti

  18. Carlo

    SIGNOR MARIO VITALE MA ASCOLTI MA PERCHÉ LEI SI ABBASSA A RISPONDERE A QUESTE PERSONE CHE SONO QUA SOLO AD ISTIGARE ,LA VERITÀ È CHE SONO INVIDIOSI E IGNORANTI PURI PERCHÉ SE A ME UNA COSA NON PIACE IO NON LA SEGUO E TANTO MENO CRITICO CARO PUBBLICO IO NON SONO UN ASSOCIATO DEL SOTTOSCRITTO MA GRAZIE AL SUO LAVORO REGALATO GRATIS A TUTTI NOI POSSIAMO PRENDERE SPUNTO DI AMBATE E ACCOPPIARE TERNI E VI GARANTISCO CHE IO GRAZIE AL SIGNOR MARIO QUANDO ERA RITARDATARIO IL 38 DI FIRENZE UN PEGLIO DI ANNI FA CHE LUI POSTO 88-38 COME AMBATE IO ACCOPPIA I IL NUMERO 20 E FECE UN TERNO SECCO DI PIÙ DI 9.000 EURO QUINDI RINGRAZIATE E BASTA GRAZIE MARIO E RICORDATE E UN SIGNORE PERCHÉ REGALA CIAO MARIO ANCHE SE NON VI CONOSCO LEI MI CREDA O NO MI AIUTA ECONOMICAMENTE IERI VINTO 150 EURO AMBATA 19 MILANO GRAZIE

  19. mario vitale

    Sig. Mr.D Lei ha perfettamente ragione, queste sono e non son Ambate, come Lei giustamente scrive, sono delle indicazioni. Chi crede che si debbano giocare 20 ambate ad inizio mese è fuori strada, vuol dire che non ha capito nulla. Dice bene che sono a scopo promozionale, così come chi scrive e pubblica metodi sui giornali. Sono un professionista del Lotto e , mi creda non puo’ immaginare di quante richieste mi arrivano per essere omaggiati di previsioni. Io su questo sono molto fiscale e non regalo numeri a nessuno. Il mio lavoro è il lottologo e passo ore ed ore della giornata a calcolare previsioni. Non vedo il motivo perchè dovrei omaggiare numeri. Poi questa crociata contro noi lottologi non la concepisco , come chi chiama agli 899…..ognuno è liberissimo di farlo o non farlo. Io non costringo nessuno a falo. Se poi uno è portato a formulare gli 899….sono fatti propri. Se uno si vuole suicidare è libero di farlo. Mi chiedo , questo signore che scrive, come se appartenesse all’esercitop della salvezza dando consigli di non seguire i lottologi xchè mi segue ? Se io non sono daccordo, non seguo. Poi io posso benissimo staccare e non postare più previsioni. Ed è quello che faro’ non appena mi accorgo di qualche critica in negativo. Mi dovreste solo ringraziare che vi offro questo servizio gratuito. Saluti Mario Vitale

  20. Mr. D

    Secondo me le ambate del sig. Vitale servono solo per scopo promozionale. Chi è interessato a previsioni più mirate deve associarsi con lui o altri lottologi. Io non sono attualmente associato con nessuno, mi limito solo a consultare queste ambate e le altre del sito. Le tengo controllate, e quando penso che qualcuna possa sortire, la gioco o l’abbino ad altre ambate che reputo buone. Chiaramente non si possono giocare tutte e quante le previsioni del sito per ogni estrazione del mese, bisogna vagliare e scegliere di volta in volta solo quelle che ci paiono più forti.

  21. mario vitale

    Ma questo Vittorio appartiene aall’esercito della salvezza. In 3 estrazioni vi ho fatto vincere 9 ambate. Facciamo una coisa, se non reagite contro questo signore che non fa altro che aizzarvi contro il sottoscritto, io chiudo definitivamente , e non posto piu’ nessuna previsione. aspetto tutta la giornata di oggi, poi se volete le ambate , mi chiamate e me li pagate profumatamente , altrimente chiamate questo scienziato. IO me ne frego, ho 500 associati e guadagno bene, non mi interessa il giudizio di nessuno, solo di chi mi paga. prendere o lasciare. sono il numero 1 del lotto e ci resto.

  22. Vittorio

    Sig Mario, a proposito di oculista chiedo perchè il 12 su Roma risulta vincente in giallo ma non è mai stato estratto quest’anno…..a parte questo probabile errore, vorrei chiedere:

    Lei che afferma di essere il miglior ambatista d’Italia, nonchè il RE in assoluto, e che lo può gridare forte, può spiegare come la gente guadagna soldi giocando le sue ambate?

    Se ho capito bene 3 estrazioni fa, ossia martedi scorso, lei dato 20 ambate da giocare per tutto il mese di gennaio, 2 numeri per ogni ruota…

    Devo dire che in questo breve periodo ha avuto fortuna, perchè ha indovinato 9 ambate totali in 3 estrazioni, ma devo anche dire che le leggi del caso non escludono affatto la fortuna momentanea, mentre escludono invece a priori la fortuna come una presenza costante e duratura nel tempo(ricordo che giocando una ambata secca a ruota c’è una probabilità su 18 di indovinarla, quindi MEDIAMENTE giocando 20 ambate se ne indovina poco più di una…..e tenendo presente che il banco paga solo 11 volte la posta, quindi come si fa a guadagnare costantemente nel tempo?).

    Allora, giocando 1 euro per ogni ambata, il bilancio economico di questa settimana dice che sono stati spesi 60 euro,
    e che ne sono stati vinti 99(9 x 11 = 99), con un guadagno quindi di 39 euro.

    Complimenti, spendendo 60 euro ne ha fatti vincere 39, ma……è convinto che la fortuna continuerà ad assisterla?

    Continuando a giocare quelle 20 ambate per tutto il mese di gennaio, entro fine gennaio si andrà in perdita o ben che vada in pareggio, questo perchè mancano solo 5 estrazioni alla fine del mese….allora come si può guadagnare soldi giocando le sue ambate o quelle di qualsiasi altro veggente-lottologo?

    Se c’è qualcosa che non ho capito nei suoi metodi di gioco me lo spieghi pure, comunque appena la perdita si materializza mi farò vivo per farla notare. saluti

  23. Loredana

    Complimenti sig.Mario..anche stasera 2 ambate!!il 6 a Bari e il 19 a Milano

  24. mario vitale

    AVVISO IMPORTANTE : Finalmente è stato scoperto una metodologia quasi infallibile. Giocando 6 ambi secchi a ruota, si vince con una percentuale vicina al 100%. Qui non posso postare gli ambi, chi è interessato puo’ chiamarmi.Vi assicuro che è veramente una ricerca strabiliante potentissima. il mio numero di cellulare : 334 19 18 99 1. Saluti . Mario Vitale.

  25. Giuseppe

    Buongiorno sig. Vitale, che piacere rileggerla! Una domanda: ho letto di una sua pagina facebook in un suo commento del 15 Gennaio, può postare il link alla suddetta pagina per cortesia?

  26. mario vitale

    Faccio presente a quel signore che mi criticava che in sole due estrazioni consecutive , da quando ho rimesso le ambate sono sortiti : 9 cagliari,49 milano,24 napoli,42 roma,54 napoli,10 genova. Faccio notare a questo rispettabilissimi scienziato che io sono il RE in assoluto delle ambate e gli consiglio di andare da un oculista a farsi controllare. Si ricordi che in Italia non esiste un lottologo piu’ forte del sottoscritto, e se sono care nelle associazioni è perchè le mie previsioni valgono oro. Saluto a tutti. mario vitale.

  27. Carlo

    MARIO PER NE SEI BRAVISSIMO IO VINCO SPESSO PERCHÉ PRENDO SPUNTO DALLE SUE AMBATE E POI ACCOPPIA NUMERI E VINCO GRAZIE

  28. mario vitale

    Signori a colpo, considerando che ho postato solo ieri le nuove previsioni. Ambate vinte 9 di cagliari, 10 di genova, 54 Napoli. In risposta a quel signore che mi criticava, una cosa adesso parli oppure mai piu”. Lo ripeto senza presunzione sono il Miglior ambatista d’Italia e lo posso gridare forte. Nessuno ha le potenzialita’ del sottoscritto. se qualcuno mi vuole smentire che lo faccia. saluti mario Vitale.

  29. paolo rosin

    certo della vostra bravura Vi ringrazio x aver ripreso a fornirci i vs. preziosi pronostici e Vi auguro un felice 2018.

  30. mariovitale

    Ritorno a rimettere le previsioni, in quanto un’Italia intera mi ha pregato di farlo. Lo faccio x rispetto nei vostri confronti e verso quella persona eccezzionale che e’ il Direttore Giuseppe Di Egidio. Sappiate che nella mia pagina facebook potete trovare le mie previsioni.

  31. Carlo

    CIAO SIGNOR MARIO 5 VANNI VON LEI HO VINTO SEGUENDO LE SUE AMBATE E PUNTANDO DIVERSI NUMERI IN COPPIA ORA MI CHIEDO NE VALE LA PENA SALUTARCI X SEMPRE X COLPA DI UNA PERSONA CHE SECONDO ME GIOCA E NON VINCE MAI FACCIA VEDERE CHE LEI È UN LOTTOLOGO CON LE PALLE E SE NE FREGHI DI QUESTE PERSONE IGNORANTI TANTO IL TABELLONE PARLA SOLO DURANTE LE ESTRAZIONI AUGURI BUONE FESTE

  32. mariovitale

    Signor GIOMAL si iscriva all’esercito della salvezza, lasci perdere il Lotto, e la prego non si confronti con me che ho 40 anni che mi propongo come ricercatore nei migliori giornali del settore. Lei si sta confrontando col lottologo piu’ longevo in attivita’ dopo i vari ciro vitale, manna, bollini, antonio longo , ha capito, ma lei forse sconosce questi grandi del lotto, e se il sottoscritto negli anni ha avuto l’onore di confrontarsi con loro, credo che qualcosa l’ha imparata. Si faccia il suo lavoro, che forse e’ meglio, e lasci le statistiche e compagnia bella, le persone non hanno certo bisogno dei suoi consgli, bastano i miei.

  33. Pietro

    Ti sto seguendo da un anno sei forte

  34. renzo

    complimenti le previsioni sono i numeri piu’ frequenti sulle singole ruote

Lascia un tuo commento

INFORMATIVA SUI COOKIES. Questo sito, o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy - cookie policy. Se vuoi saperne di più, negare il consenso a tutti o solo ad alcuni cookie, consulta la nostra cookie policy. Cliccando sul pulsante verde "Acconsento all'uso dei cookie" oppure scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.