Your message has been sent, you will be contacted soon
Previsioni Lotto Gratis

Call Me Now!

Chiudi
Home » I nostri lottologi » Mario Vitale e Filippa Paternò Lottologi Nazionali

Mario Vitale e Filippa Paternò Lottologi Nazionali

Previsioni Lotto di Mario Vitale  e Filippa Paternò

Vincere ambate ambo e terno

 

Mario VitaleChi è Mario Vitale? Ecco alcune notizie sul personaggio. 57 anni, da 15 anni collabora con alcuni dei migliori giornali del Lotto. Ha iniziato con Lottomio dove si è classificato al 1° posto vincendo la classifica come migliore lottologo.  Ogni giorno è disponibile al telefono e via email per moltissimi appassionati di lotto, che lo chiamano al cellulare per avere le sue previsioni.

 

 

Filippa Paternò 

Info 389/2806726

Una lottologa emergente che sta facendo vincere Ambi e Terni a ripetizione.

Specialista nella ricerca del numero 90. E’ stata premiata con la cornucopia d’oro quale migliore lottologa italiana, scrive sulla rivista La Settimana del Lotto.

 

Il Re delle ambate Mario Vitale e Filippa Paternò consigliano per Marzo le ambate:

Tabellone generale ambate mese Marzo
BARI
10 – 81
CAGLIARI                                                 10 – 44
FIRENZE
3867
GENOVA                                               33 – 73
MILANO
21 – 45
  NAPOLI 0851
PALERMO 03 – 56
 ROMA 02 – 75
TORINO 21 – 29
 VENEZIA 2739
Pronostico valido per tutto Marzo Per ricevere i due abbinamenti per ambo secco: geom. Mario Vitale cell. 334/1918991 email: mario.vitale1954@libero.it

Per informazioni Mario Vitale chiamate al 334/1918991.

Filippa Paternò per informazioni chiamate 389/2806726

Pronostici di Mario Vitale

Torna alla pagina principale

270 Commenti

  1. mario vitale

    Non conosco il Signor DENIS , non è un mio associaato ma da come si esprime sono sicuro e certo che è una persona culturalmente preparata e a modo,una persona onesta e dall’alto valore morale. Sarei onorato se mi chiamasse, non voglio proporgli nessun abbonamento, ma semplicemente indirizzarlo gratuitamente con una formazione al terno secco. Attenzione, il lotto è un gioco aleatorio, non facile, specialmente per vincite superiori, ma voglio provare, sempre col beneficio d’inventario a farlo vincere. Sarei molto lieto di conoscere una persona cos’ì per bene. Grazie.

    • giorgino

      bravo sig. vitale finalmente ha tolto quelle scritte ingannevoli…speriamo faccia vincere un bel terno al suo amico denis…che ne ha bisogno…gli dia anche un’ambata almeno se non esce il terno vince l’ambata… buona fortuna tra persone per bene !!

  2. Denis

    Sig. Giorgino
    …” Non valete un cazzo, non accettate il confronto perché avete paura della verità, imbambolate la gente alle prime armi… andate a lavorare incapaci e in malafede “: sono solo alcune delle espressioni di ” cortesia “che lei ha rivolto anche a me.
    Ma negli orari in cui vedo che lei ripetutamente sta davanti al Pc, o con lo
    Smartphone in mano a farneticare vomitando queste porcherie, io sa cosa faccio? LAVORO ! E alle 23 di notte quando ancora lei continua, io sa cosa faccio? DORMO ! Perché ogni giorno mi alzo alle 5 del mattino per fare dai 200 ai 300 KM in auto; quando tutto va bene dopo 10 o 12 ore torno a casa o dormo fuori; senza uno stipendio fisso, senza ferie e feste pagate. Due anni fa, a causa di un alluvione ho perso l’unica auto nuova appena finita di pagare che per me è strumento di lavoro, più ho subito gravi danni all’abitazione di cui ancora pago il mutuo da 20 anni. Tutto questo lo faccio da 42 anni, ad un età di più di 60 anni come agente di commercio, con continui sacrifici di cui lei non è degno di sapere, pertanto riguardo a CONFRONTI ed ESEMPI DI VITA, mi guarderei bene dal farli con personaggi come lei.
    Poi lei si rivolge al plurale VOI…VOI…, mette me insieme a Vitale che rispetto come studioso di lotto, ma con il quale io non centro proprio niente. Ribadisco che io non sono né amico né abbonato di M. Vitale, ma un semplice appassionato di lotto che da agosto 2012 riceve le previsioni gratuite del sito, apprezza e utilizza le ambate di M. Vitale, e disgraziatamente legge i commenti del sig. Giorgino.
    Anche il 21/3 orari 22 23 ben 3 commenti da vero e proprio delirio: lei attacca questo sito, parla di mancanza di leggi, di stato carente nei controlli. Ma non ha pensato al CONTROLLO più importante che MANCA A LEI:
    si chiama” AUTOCONTROLLO ” più OBIETTIVITA e RISPETTO. Senza questi elementi
    lei potrà infestare quanto vuole con i suoi commenti carichi di ingiurie e derisione ma alla FINE…..sono come le cagate dei piccioni sul parabrezza dell’auto: basta uno spruzzo di lavavetri e tergicristallo e NON RIMANE NIENTE!

    • giorgino

      ammazza quanto scrive deve avere proprio la coscienza sporca come qualche altro qui sul sito… lei è fortunato il signore che difende gli pubblica tutto… ha iniziato a offendere e continua a offendere..io non so quello che le manca perché saranno troppe le cose ma so quello che ha sicuramente la malafede… per l’obiettività è proprio quello che lei non conosce … qui c’è molta pubblicità ingannevole, invece di difendere chi promette stipendi con le sue previsioni difenda quei poveri cristi che regalano soldi a questi signori e rimettendocene altri… io potrò delirare difronte a queste cagate che lei dice e altri vendono…lei non è un cazzo come altri qui… io accetto qualsiasi confronto qui e dove vuole, lei gioca le previsioni del lottologo che dice di far vincere uno stipendio…lei lo guadagna..lo dimostri lei e il sigrore delle ambate !! …Io cercavo risposte dal lottologo e si è messo in mezzo lei facendo il saputello… lei è un personaggio io sono solo in mezzo a tanti amici degli amici… per me ci vorrà il tergicristallo per LA MERDA CHE VALE LEI CI VUOLE UNA PALAMECCANICA… e ne rimarra’ altra… lei è patetico e se davvero si alza alle 4 per andare a lavorare non butti i soldi per sté cagate…ma siccome è uno della cricca parli pure e difenda il marcio !! CI VOGLIONO CONTROLLI A LEI E CHI PER LEI …HA CAPITO !!

    • giorgino

      HA VISTO CHE IL SIG. VITALE E’ PIU’ INTELIGGENTE DI LEI HA TOLTO LE FRASI CHE IO CONTESTAVO E CHE LA LEGGE NON CONSENTE… DOPO DI CHE CHI VUOLE GIOCARE CON LE SUE PREVISIONI E’ LIBERO DI FARLO… ANZI AUGURO A TUTTI GRANDI VINCITE…

  3. Vi consiglio di di fare giocare le ambate di Mario vitale, vi consiglio 69.6 abbinabile al 90

  4. Il signor Mario vitale è un mostro di bravura le ambate sortiscono a pioggia nessuno è più forte di lui

  5. praticamente i consigli del re delle ambate mario vitale a me mi fanno vincere e finche’ a me mi fanno vincere mi sta immensamente troppo bene…

  6. luca ippolito

    incredibile. non posso crederci, il signor vitale e veramente il re del lotto, e inattaccabile, unico , le sue ambate ci lasciano di stucco, ci chiediamo come fa questo professionista del lotto ad azzeccarle tutte, e sicuramente il più grande lottologo d italia . continui a regalarci soddisfazioni. le ambate che lei ha pubblicato sono sotto gli occhi di tutti. continui cosi , grazie di tutto.

  7. Denis

    In questo sito proporrei di creare una classifica di SPECIALISTI IN COMMENTI STRAMPALATI. Il numero di posto in classifica ovviamente varierebbe
    in base sia alla quantità d’interventi, sia alla mole di castronerie scritte. Comincerei Primo posto sig. GIORGINO, secondo pari merito sig. Incognita (traduzione in italiano di MISTER X) poi a seguire nuovi nomi in cerca di protagonismo.
    Mi spiacerebbe solo perché aumenterebbe il lavoro del Sig. Vitale che per la sua correttezza sarebbe costretto a rispondere alle crescenti sciocchezze
    di chi andrebbe a riempire la classifica.

    • giorgino

      peggio odi lei non c’è nessuno …forse qualche altro suo amico imbroglione e coniglio… ma credete che in italia son tutti scemi !!

  8. mario vitale

    come potete ben constatare le ambate del mese in corso stanno sortendo. la mia onesta intellettuale mi ha consentito di porre rimedio cambiando ssubito il tabellone iniziale e aggiungendo le nuove proposte. mi sono accorto che le convergenze non funzionavano e li ho immediatamente cambiate. non mi piace fare vis polemica con nessuno, ma vi faccio notare che io vi ho fatto sempre stravincere, e non meritavo le critiche di qualcuno che continuava imperterrito ad attaccarmi senza motivo, anzi il motivo ce l’aveva, l’invidia, adesso invito questi signori a rispondermi, in quanto io faccio i fatti e non chiacchiere. grazie dell’attenzione vi auguro una buona serata a tutti e buone vincite. mario vitale

  9. FIilippa Paternò

    buonasera ,sono la lottologa Paternò ho ,letto i commendi dell,ambo che ha fatto vincere il signor Del Cero lhò dato io ,essendo un mio associato e vorrei sapere da voi dov,è il problema ? …..non è giusto screditare le persone come Mario Vitale che da 30 anni che è un professionista e molto serio ,e corretto …io m sono permessa ,perchè oltre a essere un collega lo stimo molto .la vostra se mi permetto è solo invidia ….e sono sicura che hai capito con chi c,è lhò e molto facile dietro al pc parlare male degli altri ….detto questo mi congedo , vi auguro una buona serata

  10. FrancescoFE

    Certo che lei ha una esperienza infinita…credevo avesse anche dei collaboratori fidati che ogni tanto la potrebbero aiutare collaborando con lei. Anche perché lei sarà certamente impegnato. Comunque detto questo non c’è dubbio che le ambate sono il gioco migliore. Grazie e cordiali saluti.

  11. mario vitale

    Signor Francesco FE, mi perdoni ma mi risponda , che significa chi scrive per Lui ? io sono da 6 anni su questo sito e le previsioni li ho sempre postate io.Ho 50 anni di carriera di lotto sulle spalle non un giorno

  12. FrancescoFE

    Dopo il 12 a Cagliari…forse fanno uscire l’11…ma complimenti al signor Vitale (o chi scrive per lui) perché tutti giocano il 4 a Palermo e lui propone il 3…e il 3 esce. Adesso propone il 10 a Cagliari…in bocca al lupo a tutti. Io continuo a osservare.

Lascia un tuo commento